Ciao a tutti..
Mi presento..
mi chiamo Giuseppe, ho 38 anni e vivo alle pendici dell'Etna.
Come livello mi reputo un argento avanzato, (non ho mai preso un mastro, ma scio da oltre 20 anni).
Sono alto 175, e ho da poco acquistato gli scarponi salomon Impact 9, 110 di flex.
A giorni devo acquistare gli sci, premetto che non vorrei spendere più di 350 €
premetto anche che in zona non ci sono molti negozi attrezzati.
In un negozio ho trovato un paio di Salomon h 24 S1 (credo siano degli smu) a 400 € con uno sconto rottamazione di 100 quindi li pagherei 300, gli sci sono solo nella misura 165 cm voi che dite?????
ps accetto consigli anche per acquisti on line, magari potete inserire dei link di qualche prodotto.
grazie tutti e complimenti per il forum.
Mi presento..
mi chiamo Giuseppe, ho 38 anni e vivo alle pendici dell'Etna.
Come livello mi reputo un argento avanzato, (non ho mai preso un mastro, ma scio da oltre 20 anni).
Sono alto 175, e ho da poco acquistato gli scarponi salomon Impact 9, 110 di flex.
A giorni devo acquistare gli sci, premetto che non vorrei spendere più di 350 €
premetto anche che in zona non ci sono molti negozi attrezzati.
In un negozio ho trovato un paio di Salomon h 24 S1 (credo siano degli smu) a 400 € con uno sconto rottamazione di 100 quindi li pagherei 300, gli sci sono solo nella misura 165 cm voi che dite?????
ps accetto consigli anche per acquisti on line, magari potete inserire dei link di qualche prodotto.
grazie tutti e complimenti per il forum.