negozi scarponi BD nord italia

teobert

New member
Ciao a tutti.

Sto cercando un negozio che abbia i BD Shiva (apparentemente introvabili). Preferibilmente in Piemonte o Valle d'Aosta, dove mi sto dirigendo per le vacanze. Al limite, visto che viaggio domani da Trieste verso il Piemonte, andrebbe bene anche un negozio sulla direttrice della A4 (Padova, Verona, Brescia, Bergamo, ecc...) o la A21 (Piacenza, Alessandria, ecc...). Per ora li ho trovati solo a Bolzano, ma e' "un po'" fuori mano...

Grazie a tutti. Buon Natale!

Io so che DIEMME sport a bergamo vende gli scarponi BD.. ho visto in vetrina ieri i prime da scialpinismo.. prova a chiamarli e a chiedere 035234397

Ciao a tutti.

Sto cercando un negozio che abbia i BD Shiva (apparentemente introvabili). Preferibilmente in Piemonte o Valle d'Aosta, dove mi sto dirigendo per le vacanze. Al limite, visto che viaggio domani da Trieste verso il Piemonte, andrebbe bene anche un negozio sulla direttrice della A4 (Padova, Verona, Brescia, Bergamo, ecc...) o la A21 (Piacenza, Alessandria, ecc...). Per ora li ho trovati solo a Bolzano, ma e' "un po'" fuori mano...

Grazie a tutti. Buon Natale!

Puoi provare da 4810 a Courmayeur o da la montagna a Milano

Ciao

Se può essere utile: Alby sport a Novalesa (Valle Susa) a 10 min. dall'autostrada Torino Bardonecchia uscita Susa, tel. 0122 653230 - 348 2731569
Tiene anche BD