il più bello non il più buono

LuigiXV

Active member
qual'è lo sci più bello a livello di serigrafia per il prossimo inverno?
(ci è arrivata voce che i nuovi Völkl gs sulla neve siano bellissimi)

assolutamente NORDICA!!! :DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD
a parte gli scherzi: direi senza dubbio (IMHO) volk GS/SL e elan (dal 14 al GSX)....

qual'è lo sci più bello a livello di serigrafia per il prossimo inverno?
(ci è arrivata voce che i nuovi Völkl gs sulla neve siano bellissimi)
Valutate anche sci da fuoripista?
Come si fa la o con i : sopra?

I più brutti penso siano i K2 pieni di mostri e vomiti, i più belli sono tra Leaf di legno vero e gli ski-logic.

Assolutamente questi:

82895.jpg

82896.jpg

78740.jpg

:MULLET

un po' più grandi no eh ? :DDD

www.umpedoboss.it

Comunque quoto, belli :D

:DDD io ho solo usato il magnifico tasto destro del mouse con Safari, copia indirizzo immagine e poi incolla.... in effetti sono un po grandi, ma è per rendere meglio l'idea! :MULLET

www.lequindicennisonotuttezoccoleninfomanilatipadelpattinaggioartisticomiharivoltatocomeuncalzinovaccaboiachetrombata.ORG

Hanno graFiche essenziali e pulite, sono bellissimi!

Valutate anche sci da fuoripista?
Come si fa la o con i : sopra?

I più brutti penso siano i K2 pieni di mostri e vomiti, i più belli sono tra Leaf di legno vero e gli ski-logic.

Rivolgiamo le nostre attenzioni solo a sci bellissimi rinunciando volentieri a qualcosa in termini di prestazione pur d'indossare quell'oggetto che in coda (rigorosamente ad Obereggen-Pampeago) attiri lo sguardo del vicino che si vede costretto a commentare solo ed escusivamente in termini positivi.
(NO assoluto ad oggetti etnici vedi ski-logic, colori fuori moda e fuori luogo vedi verde mela e giallo limone, no ancora più deciso per sci da fuori pista, non sapremmo neanche da che parte indossarli)