Head i.Supershape Magnum*2010 [recensione]

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Poter recensire il mio nuovo sci mi riempirebbe d'orgoglio...:YF
ma i termini che mi vengono in mente forse non sono proprio termini tecnici essendo io una semplice sciatrice turistica argento medio*, che ha imparato da soli 3 anni.
Nella pratica sono nella fase di approccio alla conduzione.
Le curve eseguite: corto e medio raggio.
Piste blu e rosse senza difficoltà, le nere anche ma con attenzione non le prediligo cmq per il momento!
gli sci sono gli Head isupershape magnum con Kers (2010) misura 163
sono alta 168 x 64 kg
Location: Ghiacciaio di Stubai 29/10 - 2/11, 2010; stato delle piste vario: neve invernale, da ottimo con fondo battuto coperto al mattino da circa 3/5 cm di neve fresca, con peggioramenti dovuti al forte vento e meteo avverso con nevicate abbondanti e formazioni di gobbe e mucchi (come fossero ondate forza 5) con neve pesante e "palloccosa":shock:; gli spazzaneve imperversavano per rendere agibili e sicure le piste, i maestri erano preoccupati, io no :sig: (incosciente?)
tornando ai miei sci gli aggettivi che più li caratterizzano sono questi:
formidabili: perchè già dal primo momento che li ho "calzati" (clak-clak) mi hanno dato una sensazione di affidabilità, se ben diretti sono precisi, stabili e obbedienti! In più ti tolgono d'impaccio in quelle situazione di neve pesante dove altri provati in precedenza s'intoppavano (o sarò migliorata io non so???)
gustosi: questo termine rende la godibilità della sciata fluida e serena se ben condotti, nel disegnare dei bei binari; per la fluidità nel cambio di direzione
performanti: per la reattività al cambio di ritmo e l'adattabilità ai cambiamenti dello stato della neve durante la giornata, capaci di assecondare i capricci della sottoscritta che ama variare velocità, concedersi qualche temerarietà;