Video didattico principiante: La mia prima volta, sarà meglio la seconda?

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
in occasione della Festa dell'Immacolata, giornata che in genere apre le danze sulla neve, ho deciso di postare il mio "primo video" didattico da assoluta principiante!

spero sia per chi abbia voglia di guardarlo piacevole, e spassoso! almeno

p.s.: l'uso del bastoncino non era previsto in quanto dovevo sistemare altro :DDD

[video=vimeo; 14899623]http://vimeo.com/14899623[/video]

in occasione della Festa dell'Immacolata, giornata che in genere apre le danze sulla neve, ho deciso di postare il mio "primo video" didattico da assoluta principiante!

spero sia per chi abbia voglia di guardarlo piacevole, e spassoso! almeno

p.s.: l'uso del bastoncino non era previsto in quanto dovevo sistemare altro :DDD

[video=vimeo; 14899623]http://vimeo.com/14899623[/video]

:CC:CC:CC:CC:CC:CC azz!!!!! mi hai fatto prendere un colpo!!!!

almeno mi rifaccio l'okkio prima di vedere me...
...cmq a Stubai sono migliorata :)shock:) nel senso che non ho dimenticato tutto il lavoro eseguito lì sù, anzi mi sono dedicata al "fatidico bastoncino" e devo dire una svolta sull'avanti-interno, anche perchè poi le cose facendole vengono "spontanee"...

che bello imparare a sciare!:bebe: :NDD

peccato non ho le riprese di Stubai, il maestro, coprendo con la mano la mia parte alta ancora da sistemare, in fondo ha lodato il mio lavoro di controllo piedi!
mi prendo l'inverno per ripassare bene poi rivado su a les alpes a Pasqua!

Fodd, avevo 60 giorni in tutto di "vita sugli sci"..
adesso ne ho 70 di giornate, pensa che vecchietta :DDD

cmq la pista è lunga, mi manca parecchio, e devo addomesticare quei sci che mi sono comprata parecchio esigenti!
a Stubai ci ho fatto qualche numero :D
proprio l'arretramento su pendenze importanti non te lo perdonano!
come non ti perdonano una presa di spigolo incoerente e senza parallelismo assoluto!

.

A prescindere: bravissima per aver postato un tuo video, ci vuole fegato.
Dal lato tecnico non so dirti nulla, si vede che non sei un Bode miller in action ma insomma...tempo al tempo!:D

Fodd, avevo 60 giorni in tutto di "vita sugli sci"..
adesso ne ho 70 di giornate, pensa che vecchietta :DDD

cmq la pista è lunga, mi manca parecchio, e devo addomesticare quei sci che mi sono comprata parecchio esigenti!
a Stubai ci ho fatto qualche numero :D
proprio l'arretramento su pendenze importanti non te lo perdonano!
come non ti perdonano una presa di spigolo incoerente e senza parallelismo assoluto!

Arretramento si, ma soprattutto hai una sciata estremamente statica......sembri quasi scazzata :DDD

Viceversa hai un gran bel piede secondo me, decisamente: e questa è una fortuna, perchè la sensibilità è qualcosa di molto difficile da acquisire, mentre sulle ginocchia, il bacino, le spalle e tutto il resto, ci si lavora sopra :D

Arretramento si, ma soprattutto hai una sciata estremamente statica......sembri quasi scazzata :DDD

e certo!

secondo te con una vocina nell'auricolare che ti ripete che stai facendo un errore dietro l'altro tu non ti scazzeresti :DDD
tant'è che ho proprio rinunciato a continuare, frenando per non continuare a sbagliare ho pensato che stavo per automatizzare errori su errori dunque ho lasciato, sta cosa della spalla poi...me la sarei tagliata quella spalla ignorante!
Da una parte senti i comandi, dall'altra provi ad eseguirli ma rimani rigido per via dell'attenzione all'ascolto che in qualche maniera ti distoglie da quello che stai facendo!
ma è servito!

A prescindere: bravissima per aver postato un tuo video, ci vuole fegato.
Dal lato tecnico non so dirti nulla, si vede che non sei un Bode miller in action ma insomma...tempo al tempo!:D

cara Laura grazie per l'attenzione, più che altro mi diverto un sacco, non so spiegarlo a parole, ma io sto proprio bene lassùùù

e certo!

secondo te con una vocina nell'auricolare che ti ripete che stai facendo un errore dietro l'altro tu non ti scazzeresti :DDD
tant'è che ho proprio rinunciato a continuare, frenando per non continuare a sbagliare ho pensato che stavo per automatizzare errori su errori dunque ho lasciato, sta cosa della spalla poi...me la sarei tagliata quella spalla ignorante!
Da una parte senti i comandi, dall'altra provi ad eseguirli ma rimani rigido per via dell'attenzione all'ascolto che in qualche maniera ti distoglie da quello che stai facendo!
ma è servito!

infatti!!! non dev'essere simpatico subito...utilissimo sicuramente ma.....non si puo' staccare? e farsi cazziare dopo??:DDD:DDD:DDD

c'é tanto da lavorare comunque brava... applicati e vedrai che il prossimo verrà meglio... l'importante è continuare a crederci e mai voltarsi indietro...

Ma quei bastoni ...... serviranno a qualcosa , mica solo a trascinarseli dietro ???
Braccia un po' piu' larghe , corpo piu' in avanti, un po' piu' di grinta e rabbia ......... e sei pronta per il Lauberhorn !!!

Brava complimenti !! :D

e certo!

ma è servito!

Io l'avrei mandato a quel paese!!!!!!!!

:)

A parte gli scherzi, jam session n°1

Ecco secondo me hai troppi discorsi in testa, io semplificherei tutto il discorso, scii troppo con la testa.

Però brava per il numero di giorni sciati che hai alle spalle!