Blackcrows Orb

WillyO

Member
Sono appena stato in negozio per prendere della colla per pelli (bene di lusso difficilmente reperibile in pianura) e ho dato un'occhiata agli ultimi arrivi .
Tra questi ho trovati i Blackcrows orb e sinceramente la loro leggerezza e stiffness mi hanno impressionato , mai provati o sentito parlare?? l'impressione che mi hanno dato è quella di ottima manifattura , poi ...se non provi non sai :evvvvai:

Sono appena stato in negozio per prendere della colla per pelli (bene di lusso difficilmente reperibile in pianura) e ho dato un'occhiata agli ultimi arrivi .
Tra questi ho trovati i Blackcrows orb e sinceramente la loro leggerezza e stiffness mi hanno impressionato , mai provati o sentito parlare?? l'impressione che mi hanno dato è quella di ottima manifattura , poi ...se non provi non sai :evvvvai:

io sono utente blackcrows (navis) e mi ci trovo molto bene. sono sci tecnici che vanno "dominati", ma ti ripagano molto bene. l'essere sci tecnici e' una caratteristica generale dei blackcrows.

l'orb lo danno come sci da salita e da sci ripido. non li ho mai provati, ma chi li ha usati mi ha detto che sono molto validi (modello dello scorso anno però).

purtroppo pero' non li ho mai provati, quindi non saprei proprio dirti.

ciao

è l'impressione che mi hanno dato , diciamo un flex 2 up!!! mi piacerebbe sapere se sono tanto nervosi , utilizzandoli per skialp non hai sempre le gambe in gran condizione!!

courmayeur, hai per caso provato i nuovi corvus 185……che mi dici?piu` duri dei navis? nervosi? sono li li per comprarli…fanno voglia….

io sono utente blackcrows (navis) e mi ci trovo molto bene. sono sci tecnici che vanno "dominati", ma ti ripagano molto bene. l'essere sci tecnici e' una caratteristica generale dei blackcrows.

l'orb lo danno come sci da salita e da sci ripido. non li ho mai provati, ma chi li ha usati mi ha detto che sono molto validi (modello dello scorso anno però).