ARMADA JJ o ATOMIC BENT CHELTER

signor1no

Member
vorrei sapere quale per me potrebbe essere meglio e la lunghezza migliore.
sono alto 1.85 e peso 95kg
discreta esperinza.
ci sono altri sci di questo tipo o categoria?

per l'altezza devi stare sicuramente sul 185cm x il JJ..... I BC sono fissi a 183cm....

Essendo i BC più larghi dovresti riuscire a galleggiare meglio in deep pow.....

.

io non ho provato nessuno dei 2.
dei JJ sò che sono molto giocosi.
Un mio amico scarso in neve fresca aveva fatto progressi davvero notevoli.
Sicuramente almeno 185 vista la tua stazza da signorino :D
Sugli atomic non m i pronuncio.

difficile trovare qualcuno che li abbia provati entrambi... io ho provato il JJ e non mi è piaciuto :-?

...io invece lo trovo fantastico :D ma si sa, con gli sci e' molto questione di gusti e sensazioni personali.

non ho provato il bc pero'.

sul jj, sicuramente 185. Se vuoi c'e' anche una mia recensione da qualche parte nel forum. E' uno sci molto facile e giocoso, se proprio gli devo trovare un difetto e' forse il fatto che sono un po' lenti, anche se mi riservo di riconsiderare questo punto post avvio di stagione perche' magari l'anno scorso (primo anno in free ride) ero io ad avere un po' paura a farli andare a cannone.

ciao

Nn ho mai provato i BC quindi nn posso fare un paragone tra i due sci; i jj sinceramente nn mi hanno entusuasmato tanto; nn li ho trovati molto stabili in velocita e poi nn mi piace x niente la punta bassa. Molto meglio gli S7 della Rossignol... concetto di sci molto simile ma più stabile in velocità., super divertenti e manoggevoli. Da quest'anno ci son anche in misura 192, che nn è male... forse xò saranno introvabili!

Sport-conrad, comprat insieme agli attacchi vengono a prezzi ragionevoli..... Anche a me gli s7 son piaciuti moooooolto piu' dei jj. Gli armada imvho hanno un'impostazione troppo da park

conosco un angolino dove è rimasto un S7 da 188. :NN :SHH

prego formulare adeguata offerta di birre&ciccioli per l'informazione....
:D

...io invece lo trovo fantastico :D ma si sa, con gli sci e' molto questione di gusti e sensazioni personali.

non ho provato il bc pero'.

sul jj, sicuramente 185. Se vuoi c'e' anche una mia recensione da qualche parte nel forum. E' uno sci molto facile e giocoso, se proprio gli devo trovare un difetto e' forse il fatto che sono un po' lenti, anche se mi riservo di riconsiderare questo punto post avvio di stagione perche' magari l'anno scorso (primo anno in free ride) ero io ad avere un po' paura a farli andare a cannone.

ciao

In giro c'è la mia recensione sul forum su JJ .

Ad onor del vero, a distanza di oltre 2 anni, ho provato altri sci della stessa categoria che mi sono piaciuti molto più dei JJ (ad esempio Momenti Bibby Pro e Night Train) .

Faziosissssssssimo :D

Non ho più neppure un Moment ora nella mia nuova rastrelliera .... :D

D'ora in poi stranamente mi vedrete tessere le lodi di K2 e Line :D .....

Scherzi a parte ... Il JJ è il primo sci con W shape che ho provato e lo reputo un ottimo sci.. dopo averne provati altri di quel tipo posso dire che rispetto ad questi non mi fa impazzire la sua costruzione e patisce per me un pò troppo la pista ed il duro rispetto ai concorrenti ..

Di S7 188cm se ne trovano quanti se ne vuole in giro, un amico ne ha anche un paio usati da vendere dello scorso anno... il problema è trovare il 192cm! pare ne abbiano fatti pochi pochi... io ne ho ordinati un paio ma credo che nn arriveranno!!! dovrò sciare anche quest'anno con i 188!!!eheheheh