the edge of never

popper

drogato in astinenza!
siccome non ho trovato nessuna discussione a riguardo la faccio io :)
grandissimo film!!
eccovi il trailer

ma è uscito?? io è da una vita che vedo sempre il trailer ma nn ho ancora capito se è uscito o no ..

visto ieri sera, davvero bello ..... se poi aveva anche 2 sottotitoli anche in inglese ... magari avrei capito qualche parola in più sicuramente ...... senza sci ai piedi Kaj sembrava addirittura più piccolo dei suoi 15 anni ....
Glen Plake è il freeski fatto persona con la sua risata contagiosa ti fa prender troppo bene, anche vederlo sciare in scioltezza come niente fosse .. ovunque .. è uno spettacolo

Ultima modifica:
poi veder Anselme Baud che apre la discesa a Glen Plake e Mike Hattrup che accompagnano emozionati sto ragazzino ... veramente speciale

.

opss ... l'Anselmo nn c'era nella discesa com Mike Hattrup .. mi ero confuso

no, baud non ha voluto accompagnare Petersen o cmq far parte della discesa al Ronde perchè nn riteneva la cosa totalmente sicura (se poi si considera che gli era morto il figlio davanti agli occhi al Tacul facendo delle riprese, nn è difficile capire il suo rifiuto).

Per me questo film, sarà perchè frequento da tanti anni il M Bianco e Chamonix, ma ha una valenza particolare e spiega bene o meglio, fa capire bene, che luogo è Chamonix.

Io credo che Chamonix oltre che essere ovviamente un luogo fisico, è uno stato mentale e un luogo non luogo dove "ci si rifugia" o "ci si arriva" prima o poi... è un po' il refugio pecatorum x qualcuno, o il punto di partenza x altri... non so se si capisce ma x me Chamonix è ugualmente un posto fisico e un posto mentale.

Ultima modifica: