Fisher Progressor 7+ per argento base

AlbertoB

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho 29 anni, 1,82 x 80kg, argento tra base e avanzato (ce la metto tutta), scio da sempre, faccio in media una decina di uscite l'anno + una settimana bianca. Pensavo di cambiare i miei Salomon Streetracer di 3-4 anni fa con dei Fisher Progressor 7+

http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=70404013

come scarponi uso dei Tecnica Dragon con flex 100 comperati l'anno scorso.

Quello che mi interessa soprattutto è avere uno sci che non vada in crisi sul duro (come invece purtroppo fanno i Salomon che ho), sono disposto eventualmente anche a fare un po' di "fatica" in più in altre condizioni. E non amo moltissimo lo stretto.

Secondo voi potrebbe essere lo sci/modello giusto?

Grazie mille a tutti.
Ciao
Alberto

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, ho 29 anni, 1,82 x 80kg, argento tra base e avanzato (ce la metto tutta), scio da sempre, faccio in media una decina di uscite l'anno + una settimana bianca. Pensavo di cambiare i miei Salomon Streetracer di 3-4 anni fa con dei Fisher Progressor 7+

http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=artikel&art_nr=70404013

come scarponi uso dei Tecnica Dragon con flex 100 comperati l'anno scorso.

Quello che mi interessa soprattutto è avere uno sci che non vada in crisi sul duro (come invece purtroppo fanno i Salomon che ho), sono disposto eventualmente anche a fare un po' di "fatica" in più in altre condizioni. E non amo moltissimo lo stretto.

Secondo voi potrebbe essere lo sci/modello giusto?

Grazie mille a tutti.
Ciao
Alberto

Sono gli sci giusti, se scii tanto gli streetracer li metti in crisi. Vai di progressor 7+ 175cm!

Grazie mille!
Ne approfitto ancora :wink: Secondo te vale la pena, a livello di prezzo, comperarli sul sito che segnalavo (peraltro consigliato da molti sul forum)? Francamente devo ancora fare un giro di "ricognizione" per negozi e non ho molto il polso dei prezzi...

Grazie mille!
Ne approfitto ancora :wink: Secondo te vale la pena, a livello di prezzo, comperarli sul sito che segnalavo (peraltro consigliato da molti sul forum)? Francamente devo ancora fare un giro di "ricognizione" per negozi e non ho molto il polso dei prezzi...

Sui prezzi non ti so dire.

Per il modello, quello che hai individuato è uno step sopra ha quello che hai, quando le sentirai sotto dimensionato puoi fare un ulteriore passo verso l'alto

sicuramente il 7 va bene,xrò se puoi spendi qualche cosa in più e prendi l'8 o il 9 come ti è stato già consigliato magari te li porti avanti un pò di più.Lo scarpone secondo me come flex è buono

approfitto per chiedere consiglio anche io...

ciao a tutti,
sto leggendo tutto quello che trovo sui 7+ perchè li ho trovati scontati e sono i migliori candidati a essere i miei nuovi sci! premetto che purtroppo non li ho provati, non ne ho avuto occasione...ma secondo voi potrebbero andare bene? premetto che voglio migliorare e vorrei degli sci che mi durino qualche anno. sono 165x55kg...al link c'è un video di come scio così non sbaglio a classificarmi :D
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=44313