giacca norrona

brilleur

New member
volevo appunto sapere se qualcuno di voi sa darmi un consiglio
sono andato in un negozio per comprare la lofoten pro shell...
avevano solo le taglie dalla s alla L...c'è molta differenza tra L e XL???la L mi stava un pelo stretta in vita...e le maniche andavano benissimo...ho paura che prendendo una XL(l'idea era ordinarla direttamente sul loro sito) mi rimangano un po lunghe le maniche???
sono 183 e 88 kg
grazie

norrona lofoten veste un po' stretto. Io sono 180 x 80, per la linea lofoten uso la L. La XL mi va decisamente larga. Occhio però che altre linee norrona vestono decisamente meno stretto.....

Ciao Brilleur, di dove sei?

Se ti interessa a Biella in negozio hanno sia L sia XL di Lofoten.

Io sono 180 per 78 Kg e vesto la L sia di giacca sia dei pantaloni appena presi che in effetti potevo pensare di prendere anche la M però in definitiva preferisco come veste la L.

Tieni conto che per come è fatta la giacca è proprio un pelo stretta in vita.

Saluti

Enrico

P.s.: per altro il negoziante è un amico e sul prezzo di listino, per esempio il pantalone, da 499 a un amico ieri ha fatto 410 Euro.
Se ti interessa ti accompagno volentieri.

Io sono 180 per 78 Kg e vesto la L sia di giacca sia dei pantaloni appena presi che in effetti potevo pensare di prendere anche la M però in definitiva preferisco come veste la L.

Saluti

Enrico

P.s.: per altro il negoziante è un amico e sul prezzo di listino, per esempio il pantalone, da 499 a un amico ieri ha fatto 410 Euro.

vogliamo le foto dei nuovi colori :D

vogliamo le foto dei nuovi colori :D

Questa:

57707-l0262076640.jpg

con questi:

57708-l0263071190-2.jpg

.

@enrico: il negozio è quello in via Lamarmora?

Bellissimi in pantaloni Lofoten!!

p.s. sai per caso dirmi, anche in MP, se erano disponibili i pant narvik color verde pisello?:D
Thanks

Per chi chiedeva dei colori...::D

Saluti

Enrico

io sono della valle d'aosta...sabato sono andato prprio li a biella a provare la giacca pero la lofoten pro shell nn c'era XL...la L l' ho provata tutta bene apparte in vita che è un pelo stretta....mi piacerebbe provare la XL perche spendere 500euri e poi trovarla piccola o troppo grande nn è il max...
grazie della disponobilita

io sono della valle d'aosta...sabato sono andato prprio li a biella a provare la giacca pero la lofoten pro shell nn c'era XL...la L l' ho provata tutta bene apparte in vita che è un pelo stretta....mi piacerebbe provare la XL perche spendere 500euri e poi trovarla piccola o troppo grande nn è il max...
grazie della disponobilita

Ma sei passato nel pomeriggio x caso? Se si mi sa che ci siamo incrociati... cmq se non erro una XL c'era, verde dell'anno passato...

Invece x i Narvik ci sono... se non erro sono questi:
http://products.norrona.com/webshop/tradepoint/b2c/ItemView.aspx?ID=0267-10 3400

E costano un po' meno rispetto ai Lofoten, oltretutto...

Giacca Norrona

Saluti

Enrico

Confermo e ringrazio Enrico per la disponibilità di sabato e il buon prazzo strappato in quel di Biella.
Il negozio merita davvero: al livello tecnico sicuramente migliore di quelli presenti a Torino.
Io ho preso i pants lofoten blu (abbianti con giacca lofoten cub che già avevo).

lofoten = top di gamma come materiali e impegno progettuale
narvik = linea sempre in gore leggermente più economica, ma vi potete accorgere della differenza solo se tenete gli stessi capi per molti anni o se sciate sempre e comunque anche con tempo veramente cattivo. Le taglie sono di solito molto simili.

ok ho capito vi ho visti sabato....che provava i pantaloni blu.....se per caso scendessi tu saresti in zona??

non so se ti e' piu' comodo, ma norrona la vendono anche a courmayeur da les pyramides. peraltro, dovrebbero anche essere tra i pochi ad avere la tuta multicolor che fanno quest'anno (pare in 12-13 esemplari...mah)

io ho comprato tutto li..... fanno anche qualche sconto, soprattutto se trovo qualcosa dell'anno scorso (anche se a memoria non e' rimasto granche).