[PG, TR, RM, FI + Sped.] Vendo Rossignol Zenith Z3 Ti oversize [2007] misura 162

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuela

Val Gardena addict
Vendo Sci come in oggetto, completo di attacchi e di bastoncini Rossignol Actys Alt. 125
Perfetti, usati per due settimane bianche

Consegna a mano o spedizione (a carico dell’acquirente) – Prezzo euro 150

Precedenza consegna a mano

Ciao!
 

Allegati

  • rossignol_bindin&#.jpg
    rossignol_bindin&#.jpg
    280.4 KB · Visualizzazioni: 309
  • rossignol_bindin&#.jpg
    rossignol_bindin&#.jpg
    274.5 KB · Visualizzazioni: 293
  • rossignol_ski+po&#.jpg
    rossignol_ski+po&#.jpg
    256.3 KB · Visualizzazioni: 476
  • rossignol_tail..jpg
    rossignol_tail..jpg
    265.2 KB · Visualizzazioni: 528
Confermo Allround medi, per argento base.
Leggi qui: Recensione Z3
Un anno fa li davano buoni per 200€, ti assicuro che sono stati tenuti in modo impeccabile (li ha usati mio marito per poi passare ad uno sci meno facile).

Emanuela
 
Confermo Allround medi, per argento base.
Leggi qui: Recensione Z3
Un anno fa li davano buoni per 200€, ti assicuro che sono stati tenuti in modo impeccabile (li ha usati mio marito per poi passare ad uno sci meno facile).

Emanuela

ciao, io sarei interessato, ma non a quel prezzo (usati del 2007)... se non riuscissi a venderli a quella cifra fammi sapere... un saluto
 
CIAO, io lascio... però se non dovessi venderlo, e rivedi il prezzo fammi sapere.... :D
 
vado all'Abetone Mercoledì

Vendo Sci come in oggetto, completo di attacchi e di bastoncini Rossignol Actys Alt. 125
Perfetti, usati per due settimane bianche

Consegna a mano o spedizione (a carico dell’acquirente) – Prezzo euro 150

Precedenza consegna a mano

Ciao!

pensavo di prenderli a mia figlia che è alta 1,52 e si mette gli sci x la prima volta , che mi dici ? li hai venduti ? saranno adatti a lei ?
fammi sapere grazie
Roberto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top