Dopo 6 giorni di sci appena trascorsi sulle dolomiti, e dopo aver "testato" i rossignol zenith Z3 acquistati al decathlon (con mia totale ignoranza sulle sue caratteristiche prima di conoscere questo forum...mea culpa...) e partendo dal presupposto che sono un ORO base dico che:
- Su neve "morbida": mi hanno fatto divertire parecchio, quando io sciavo in tranquillità i miei colleghi di sci "smadonnavano in aramaico antico" :lol:
- Su neve "dura": ho visto la morte in faccia piu' volte...un disastro completo...
- A velocità "turistiche": molto relax e divertimento
- A velocità "sostenute": auguri ai figli maschi :lol:
Morale:
--------
Lascerò gli Z3 in eredità al mio papà che è un'argento base ed ha caratteristiche fisiche simili alle mie...
Quezionz:
-----------
Che sci compro per me ora??? Sono alto 1,83 x 78 kg. mi piace sciare in po' in tutti i modi in base chiaramente alla situazione del traffico e della neve e non ho grossi problemi in nessun tipo di pista...
pensavo di stare di nuovo su ROSSIGNOL (Z9???) o sui SALOMON V12 che mi dite???
THANX IN ADVANCE
- Su neve "morbida": mi hanno fatto divertire parecchio, quando io sciavo in tranquillità i miei colleghi di sci "smadonnavano in aramaico antico" :lol:
- Su neve "dura": ho visto la morte in faccia piu' volte...un disastro completo...
- A velocità "turistiche": molto relax e divertimento
- A velocità "sostenute": auguri ai figli maschi :lol:
Morale:
--------
Lascerò gli Z3 in eredità al mio papà che è un'argento base ed ha caratteristiche fisiche simili alle mie...
Quezionz:
-----------
Che sci compro per me ora??? Sono alto 1,83 x 78 kg. mi piace sciare in po' in tutti i modi in base chiaramente alla situazione del traffico e della neve e non ho grossi problemi in nessun tipo di pista...
pensavo di stare di nuovo su ROSSIGNOL (Z9???) o sui SALOMON V12 che mi dite???
THANX IN ADVANCE