Terminillo TAKE II (trailer)

insaneski

naturalBornInsaneskier
...non domo della settimana passata:D www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=42524 ho pensato di raggruppare le ultime uscite di quest'anno al Terminillo (sperando di arrivare a metà/fine giugno...:D) e montare il tutto.
Per ora è solo il trailer..:-?
...nonostante l'apparenza "seria"...il risultato vuol essere tuttaltro:D:D!!

http://vimeo.com/channels/109495

approposito! c'e carenza nel "cast"!!! per cui

55104-unclesam.jpg

you're WELCOME:D

Ciao Insaneski, tra un editing e l'altro del tuo nuovo film riesci a fare una recensione sugli S7 ?

Grazie in anticipo

Ma è veramente tosto Mauro ..........
Lo fai anche per lavoro? Altrimenti sei un fenomeno ...:D

Ciao Insaneski, tra un editing e l'altro del tuo nuovo film riesci a fare una recensione sugli S7 ?

Grazie in anticipo

ciao!
2 premesse...
uno che forse non sono la persona + adatta a questo tipo di recensioni (molto pratico poco teorico...)
due che credo innanzi tutto (così come in fotografia, non è la camera che fà la buona foto....ma l fotografo:D) che nonostante la validità dell'attrezzo ciò non vuol dire che ci si può permettere di tutto se non hai l'adeguata esperienza.
Detto questo, che dire sono FANTASTICI....in realtà nel mio recente passato c'erano (e ci sono ancora...) sempre i rossi: BanditXXX (cmq belli morbidi) e poi i B4Squad:D (molto rigidi)...tuttavia con questi ultimi S7 la differenza l'ho notata (leggi doppia sciancratura e rocker di punta e coda, allora rivoluzionario).
Maneggevolissimi ovunque a patto di non trovarsi su piste battute magari ghiacciate....(cosa sono?:D e poi perchè andarci???) lì sbattono paurosamente (come un pò tutti i fattoni penso!)
ma fuori di lì, nonostante le dimensioni sotto il piede (anche visivamente ingombranti), girano facilmente ovunque anche sulle "proibitive&variabilissime"nevi appenniniche spesso pesanti e smosse.
Più velocità prendi meglio si comporta, sempre restituendo quel senso di stabilità che spesso su nevi irregolari viene meno. Galleggia e inverte insomma benissimo e veloce grazie anche alle punte rockerate QB.....
L'unica cosa che ho notato non essere il massimo è quando ti trovi ad invertire da fermo sulla linea di massima pendenza in condizioni limite di ripido, lì la coda tonda rialzata non aiuta la stabilità....in fondo non è uno sci da ripido puro!
per tutto il resto come i rossi...ci sono solo i rossi!

.

Ma è veramente tosto Mauro ..........
Lo fai anche per lavoro? Altrimenti sei un fenomeno ...:D

...se intendi l'editing/compositing video sì:D
magari facessi invece il freeskier per lavoro....:wink:.....peccato essere ben distante da quelle capacità...poi la classe (nineteen63...:no:) non aiuta molto:MESMAL:

Carino il trailer Mauro...purtroppo penso che per il resto del video dovrai attendere il prossimo anno viste ormai le temperature altine. Io qui stò bloccato da mille casini e, purtroppo, temo di non poter salire tanto presto. Insomma diciamo che ho mollato preso da un pò impegni.

Spero tuttavia, di salire un pò piu in la per farmi una magnata da Maurizio.

Un saluto

Dario