[TO-AO]*VENDUTA* Videocamera Samsung VP-X300L con sensore esterno

drey

No drey no party!
Ciao a tutti, vendo la mia videocamerina Samsung VP-X300L.

E' stata acquistata a dicembre 2007, ed è stata usata abbastanza poco, quindi è in buono stato. Il sensore esterno è stato sostituito nel marzo 2009.

E' una telecamerina dalle dimensioni molto compatte, paragonabili a quelle di un cellulare, che riprende a una risoluzione 720x576, e che è possibile utilizzare anche come registratore vocale, lettore MP3, archivio dati (funziona con scheda SD da 2 GB inclusa nella confezione), webcam.

Qui la descrizione sul sito, trovate tutte le informazioni tecniche al riguardo.

Qui trovate un video girato da Mr.White con questa telecamerina.

[vimeo]10232686[/vimeo]

Qui trovate un video girato da 1qualunque con la sua, che è identica alla mia.

Chiedo 150 € + eventuali spese di spedizione. L'oggetto si trova a Torino, disponibile per consegna nel weekend in zona Aosta.

Allego foto della confezione, ed è mostrata accanto al mio telefonino Nokia 5800xpressmusic (non è incluso nel prezzo!!! :D:D;)) per dare un'idea delle dimensioni. E' possibile notare come ci sia ancora la pellicola protettiva originale sul display.

ridimensionadi201004151.jpg

ridimensionadi201004151.jpg

Per evitare antipatiche questioni legate al meccanismo della coda, invito tutti gli interessati A MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE E CHIAMARE LA CODA PUBBLICAMENTE E NON PRIVATAMENTE! Cosa peraltro prevista dal regolamento!:skifrusta:

Il Donda mi ha manifestato privatamente il suo interesse; dal momento che Teac sta facendo una proposta a Shane, la considero come un "interesse da confermare", per cui darò priorità al Donda, che pare seriamente interessato.

:MUCCA Venghino siore e siori, venghino!!! :MUCCA

per me non ci sono problemi....prima devo andare dal notaio con Tiaz e Shane per costituire la società e poter fare l'acquisto ;).

buona vendita