Action Cam montata su sci!!!

una prospettiva davvero molto bella, mi piacerebbe vedere la stessa ripresa nella polvere.
suggestivo anche il momento in cui ti fermi e di colpo spariscono tutti i rumori, la quiete dopo la tempesta...

ma il tizio con la giacca rossa che si vede circa a metà video, lo avevi puntato per abbatterlo? :D

.

una prospettiva davvero molto bella, mi piacerebbe vedere la stessa ripresa nella polvere.
suggestivo anche il momento in cui ti fermi e di colpo spariscono tutti i rumori, la quiete dopo la tempesta...

ma il tizio con la giacca rossa che si vede circa a metà video, lo avevi puntato per abbatterlo? :D

Nella polvere il video è abbastanza inquietante. Lo sci esce dalla neve come per respirare, prima di immergersi nuovamente!

Bella, bravo!

Se la alzi non rischi di pigliarla durante il piegamento?, hai pensato di costruire una torretta che sporga di lato per poterla mettere dietro all'attacco e far vedere tutto il movimento telemark?

Io ho provato a metterla in punta rivolta verso di me, ma ne è uscito uno schifo, le oscillazioni dello sci la rendono inguardabile