white feeling stelvio: qualcuno vi ha già partecipato?

Yuri76

Active member
Riporto dal sito del Pirovano:

29 Maggio / 2 Giugno
SKI AND SNOWBOARD ADVENTURE - WHITE FEELING

White Feeling è il cocktail d’inizio estate Pirovano e vi dà appuntamento il 29 maggio sulle nevi dello Stelvio.
Cristalli di neve, gelosamente custoditi dal Gigante Bianco, si risveglieranno ai vostri piedi. Esperti istruttori vi guideranno in fantastici percorsi fuori pista, immersi in una natura ancora incontaminata, sinfonia di colori, luce e ghiacci cristallini.
Un concerto di sapori valtellinesi e sud tirolesi allieterà i palati più fini.

Compreso nella quota di partecipazione:
4 giorni di pensione completa + 4 giorni skipass + 4 giorni di fuoripista accompagnato con rientro, se necessario, in pullman Pirovano.

Visto finale di stagione andato a culi causa repentina influenza primaverile:evil: stavo valutando di andarci e mi sembra che fosse stato pubblicizzato (e se ne fosse anche parlato qui nel forum, ma non ho trovato niente) anche l'anno scorso....qualcuno vi ha partecipato? secondo voi è interessante? i fuoripista (accompagnati) in zona sono interessanti?
ciao e grazie

ciao ,
ne parlavo anche qui
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=41248

io l'anno scorso ho prenotato ma non ci sono potuto andare a causa del lavoro .

quest'anno ho riprenotato e vediamo se mi riesce di andarci . spero sia interessante e comunque e' il week end di apertura e neve dovrebbe esserci .

Di che qualita' non so e non ho nemmeno idea di che escursioni si possano fare , ma ci riprovo .

se viene qualcuno teniamoci in contatto

ciao ,
ne parlavo anche qui
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=41248

io l'anno scorso ho prenotato ma non ci sono potuto andare a causa del lavoro .

quest'anno ho riprenotato e vediamo se mi riesce di andarci . spero sia interessante e comunque e' il week end di apertura e neve dovrebbe esserci .

Di che qualita' non so e non ho nemmeno idea di che escursioni si possano fare , ma ci riprovo .

se viene qualcuno teniamoci in contatto

è molto probabile che dopo pasqua prenoti anch'io!...ti farò sapere....ciao