Iniziamo la stagione estiva allo Stelvio?

io , lavoro permettendo , vado all'apertura . Se qualche skifoso viene , teniamoci in contatto ;-)

dal sito di Pirovano ------

29 Maggio / 2 Giugno
SKI AND SNOWBOARD ADVENTURE - WHITE FEELING

White Feeling è il cocktail d’inizio estate Pirovano e vi dà appuntamento il 29 maggio sulle nevi dello Stelvio.
Cristalli di neve, gelosamente custoditi dal Gigante Bianco, si risveglieranno ai vostri piedi. Esperti istruttori vi guideranno in fantastici percorsi fuori pista, immersi in una natura ancora incontaminata, sinfonia di colori, luce e ghiacci cristallini.
Un concerto di sapori valtellinesi e sud tirolesi allieterà i palati più fini.

Compreso nella quota di partecipazione:
4 giorni di pensione completa + 4 giorni skipass + 4 giorni di fuoripista accompagnato con rientro, se necessario, in pullman Pirovano.

Ahhhh ... Niente.

Pensavo avessi quella della moto e fosse successo qualcosa che te l'avessero ritirata.

Ciao

Non mi sembra per niente una cattiva idea, è presto per dire ok ci sono, però sarà mia premura esserci!

io se convinco mio babbo stavo pensando di farmi una 3 giorni proprio per l'apertura visto che c'è di mezzo il 2 giugno festivo :D

Io l'apertura l'ho esclusa per due motivi

1) Quello principale è che, se tutto va bene, sarò 4 gg a Vienna con la family
2) Quello secondario è che, in certe occasioni, si deve esser molto flessibili con le date per imbroccare il meteo giusto, e non mi andava di "fissarne" una a priori