si è abbastanza freddolosa, ma anche spyder, come altri grandi marchi, fa veramente di tutto, quindi , almeno sulla carta, ci si può sbizzarrire; il problema, però nasce quando trovi sul sito ufficiale quello che ti interessa, ma magari in italia è difficile da trovare, o addirittura nn è nemmeno importato !
mia moglie voleva sbizzarrirsi un po' con i colori, ma poi nei negozi, se volevi certe caratteristiche tecniche, trovavi quasi solo il nero.
x questo motivo, ti consiglio di chiarirti bene le idee sui materiali, ma di nn fissarti su di una marca o su un modello, x' potresti restare deluso.
Consiglio interessante, ti ringrazio.
Per fortuna che le mie preferenze sui colori vanno verso blu (scuro) o nero.
Quinidi i colori più gettonati nei negozi insieme al rosso.
Comunque il negozio della zona dove ho preso grandi quantità di prodotti sportivi mi conosce bene e penso sia in grado di assecondarmi in caso (improbabile) di richieste bizzarre.
Certo che se vado allo spaccio della Brexton mi devo anche un po' saper adeguare.
A giugno sarò in Val di Fassa e farò un giro a Termeno da Elena Walch (
http://www.elenawalch.com/index_it.php ) per il suo fantastico Traminer Aromatico.
Io non sono un bevitore ma posso dirti che è davvero ottimo.
Dato che Termeno - Ora sono meno di 10 km sono certo che farò un giro anche allo shop della Vist.
Comunque sto approfondendo il discorso materiali perchè sembra molto meno semplice del previsto.
Toray è una marca non un prodotto :
http://www.torayentrant.com/ .
Quindi mi aspetto che il tessuto esterno dei capi Goldwin sia in Dermizax.
Ma anche qui non andiamo bene visto che ce ne sono di 3 tipi:
Non sono una freccia in inglese ma credo di aver capito che gli ultimi 2 sono migliori.
Inoltre sono certo che alcuni capi Vist e Phenix usano Dermizax.
Questo implica anche un altro quesito: non era Goretex il top?
beato te che ti puoi permettere una settimana bianca con la famiglia,
Ho la fortuna di avere la bimba ancora piccola quindi i costi di alloggio sono ridotti.
Non navighiamo nell'oro ma stando un po' attenti si riesce anche a fare qualche giretto sulla neve.
Di certo non faccio come certi sboroni (purtroppo presenti anche qui sul forum) che si fanno tanto vedere ma alla fine mangiano pane e cipolla.
da quello che mi dicono l'alpe di siusi è ottima x principianti e famiglie che hanno anche componenti nn sciatori .
Infatti ho notato la presenza anche di qualche pista per slittini.
Se per l'epoca la nostra bambina avesse già imparato a camminare bene, lo slittino potrebbe essere un valido passatempo.
In quel caso potrebbero salire in cattedra posti come il Corno del Renon o Merano 2000.
figurati che io ho gia' visto che pasqua dell'anno prox sara' altissima !
ciao
Allora siamo in 2 ad essere messi piuttosto male.

DD
C'ho dato un occhio adesso ... Da paura.
Siamo proprio al limite massimo.
Da quello che so Pasqua può cascare al massimo entro il 25 aprile e stavolta ci siamo proprio.
Se non viene un inverno tipo 2008 - 2009 a Pasqua 2011 non si scia.
Ciao e grazie