supershape speed vs salomon h24 vs progressor9+

arma

New member
Ciao Skifosi ennesimo argomento aperto su questione sci, lo sò funzione cerca, ma la mia domanda è di fare ,per chi li ha provati , una comparazione tra questi 3 modelli di sci, ormai la mia scelta era fatta sull'head, ma al momento dell'acquisto ecco che lo skiman di turno ,mi propone alternative molto piu' valide (secondo lui) in salomon e fischer.Sono tutti e 3 equivalenti e quindi la scelta va dove m porta il cuore oppure è reale questa differenza in favore di salomon e fischer?
 
Ciao Skifosi ennesimo argomento aperto su questione sci, lo sò funzione cerca, ma la mia domanda è di fare ,per chi li ha provati , una comparazione tra questi 3 modelli di sci, ormai la mia scelta era fatta sull'head, ma al momento dell'acquisto ecco che lo skiman di turno ,mi propone alternative molto piu' valide (secondo lui) in salomon e fischer.Sono tutti e 3 equivalenti e quindi la scelta va dove m porta il cuore oppure è reale questa differenza in favore di salomon e fischer?

Se vai tra i test li trovi tutti e tre!
cosi capisci le differenze!
 
la scelta va dove m porta il cuore oppure è reale questa differenza in favore di salomon e fischer?
ciao è un parametro troppo soggettivo.. secondo me, basterebbe che ne provassi almeno uno... magari c'è amore a prima vista.. per me i fisher sono ottimi e anche secondo molti altri: ieri un negoziante ha storto il naso quando gli ho chiesto di farmeli vedere... gli head non c'è nessuno che ne parli male... per i 24 h, non li ho provati, ma ho letto solo i test: o letto X e il maestro che li aveva l'altra settimana mi ha detto Y... io non mi fido molto dei maestri quando si parla di materiali, ma cmq è l'esempio che è una cosa troppo soggettiva...
io ho dei 9x, li trovo ottimi.. ma li uso al 30% delle loro possibilità, magari uno più esperto ti potrà dire che sono un giocattolino del cavolo...
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!
 
come alternativa, per head forse non erano da confrontare i supershape magnum? anche io ho il dubbio se ho fatto bene a prendere i fischer invece degli head....
 
come alternativa, per head forse non erano da confrontare i supershape magnum? anche io ho il dubbio se ho fatto bene a prendere i fischer invece degli head....
Da quanto ho letto in giro, anche in questo forum, i Progressor9+ sembrano più tosti dei SS magnum, più vicino ad un GS.
Poi non avendoli provati...:-?
 
Secondo me l'unica è provarli!, ma se non ne hai la possibilità allora valuterei anche il fattore prezzo!
Secondo me godresti con tutti e tre...alla fine sono 3 signori sci!
Però anch'io il Progressor 9+ lo paragonerei al Magnum piuttosto che allo Speed..
 
Secondo me l'unica è provarli!, ma se non ne hai la possibilità allora valuterei anche il fattore prezzo!
Secondo me godresti con tutti e tre...alla fine sono 3 signori sci!
Però anch'io il Progressor 9+ lo paragonerei al Magnum piuttosto che allo Speed..


su quali parametri li paragoni polivalenza, facilità.......
 
Top