attacchi per rossignol 9s

massimoFI

New member
Scusate, devo scegliere e comunicare al negoziante se per i miei rossignol r 9 s oversize, 165 cm, voglio mettere come attacchi gli AXIAL o AXIUM,

io sono alto 182 cm e peso 75Kg.

Lui mi ha detto che a parte l'estetica a favore degli AXIAL, per il resto sicurezza compresa l'uno vale l'altro.
Voi che dite??? AXIAL o AXIUM???

grazie

max

ok, si tratta solo di aspettare qualche giorno in più, ricordi che avevo preso una misura 160 cm dove mi avevano messo gli AXIAL, e come ho scritto dopo i vs consigli, il negoziante mi ha detto di rimandargli i 160 cm, che mi avrebbe mandato i nuovi misura 165 cm, però mi ha detto cheper rimandarmegli subito aveva gli AXIUM, altrimenti aspettava che il corriere gli riportava i miei e faceva il cambio mettendo sui nuovi 165 cm gli AXIAL.

Quindi che dici, meglio aspettare il fine settimana prox a provargli ma farci mettere gli AXIAL.
grazie della risposta e ciao

MAX

ok, si tratta solo di aspettare qualche giorno in più, ricordi che avevo preso una misura 160 cm dove mi avevano messo gli AXIAL, e come ho scritto dopo i vs consigli, il negoziante mi ha detto di rimandargli i 160 cm, che mi avrebbe mandato i nuovi misura 165 cm, però mi ha detto cheper rimandarmegli subito aveva gli AXIUM, altrimenti aspettava che il corriere gli riportava i miei e faceva il cambio mettendo sui nuovi 165 cm gli AXIAL.

Quindi che dici, meglio aspettare il fine settimana prox a provargli ma farci mettere gli AXIAL.
grazie della risposta e ciao

MAX

si io aspetterei...pero per sicurezza chiedi a FODOMA...lui è il dominatore di rossignol :D

concordo sugli axial... drey aveva già dato delucidazioni a me su questi 2 tipi d'attacco... axial molto meglio...

.