consiglio sci all round oro avanzato

cevarob

New member
ciao ragazzi
aiutatemi - sto cercando uno sci della stagione passata - da non spendere un esagerazione - all round
sono un oro avanzato - sono stato in agonistica fino ai 14 anni ed ho il box pieno di sci gara di tutti i tipi. ora me ne serve uno semplice divertente polivalente da tutti i giorni ma non so dove sbattere la testa
mi è stato consigliato il tigershark 8ft 175 2008 /2009 ma non rieco a trovarlo - avete altri consigli?
grazie

Nordica Dobbermann Spitfire Pro. Polivalenti ed impegnativi (ma non troppo), ti soddisfano in tutte le condizioni. Io li ho presi l'hanno scorso a fine stagione e mi ci trovo benissimo. I tiger shark ho sentito che sono una mezza porcata e pure costosi...

grazie per le risposte
sono alto 183 cm peso 77 kg e vorrei spendere non piu di 500 euro per questo cercavo modelli 2008/2009

Bhe la scelta è ampia, puoi trovare qualche allround top level e anche qualche racecarver/slalomcarver..

Prova http://www.grassisport.it/ telefona, chiedi di Stefano, e digli che ti mando io. Fatti dire un po' cosa ha da proporti, e cosa ti consiglia.

.

Io sono 173cmx65kg ed ho la taglia da 170cm, a te sicuramente servirebbe la taglia superiore (penso 177cm).
Per quanto riguarda il prezzo il modello di quest'anno si aggira intorno ai 600-700€, ma se trovi il modello dell'anno scorso con il tuo budget ci stai sicuramente dentro. Inoltre fra i due modelli non vi è alcuna differenza (se non di grafica).

ragazzi ho appena chiamato uno shop on-line e mi hanno offerto in via eccezzionale Nordica Dobbermann Spitfire Pro 2009/2010 a 500 euro....sono di un dipendente, nuovi mai usati e a quella cifra li darebbe via.....che dite??

ragazzi ho appena chiamato uno shop on-line e mi hanno offerto in via eccezzionale Nordica Dobbermann Spitfire Pro 2009/2010 a 500 euro....sono di un dipendente, nuovi mai usati e a quella cifra li darebbe via.....che dite??

NI......nel senso che io li ho trovati nuovi a quel prezzo ( d'accordo, quelli del tuo amico non sono stati usati......però non so, per me un'auto nuova è nuova, e una km zero è una km zero :D )

Cazzzzzz.....sei di GENOVA vedo !!!!!! :D

Li ho trovati all'Angolo dello Sport di Chiavari !!!

Ho chiesto il prezzo proprio un mesetto fa perchè cmq attorno agli SpitPro ci sto ronzando da un po'

si di zena!!! sei sicuro che un mesetto fa avevano gia i 2009/2010?
cmq domani chiamo - sul sito web non li hanno!