Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, pratico discesa ma anche molto fondo che mi da la possibilità di portarmi dietro tutta la famiglia.
Volevo chiedere se questo forum prevede anche sezioni per il fondo e se ci sono molti appassionati che partecipano.
Grazie
Il forum e' molto orientato allo sci da pista, fuoripista e park:
Non mi risulta ci sia una sezione per lo sci di fondo.
Ci dovrebbe comunque essere qualche discussione aperta.
Di cosa avevi bisogno ?
Chiedevo notizie su un eventuale reparto dedicato al fondo per scambiare opinioni su materiale, abbigliamento, piste ecc..
Vedo infatti che qui non c'è, ma non si potrebbe inserire un "reparto" dedicato? Sarebbe questa un'occasione per aumentare i partecipanti a questo interessante forum
E' una idea che torna all'attenzione ogni tot tempo.
La sezione si potrebbe aprire ma servirebbero dei "moderatori - consulenti" appassionati di sci di fondo in grado di rispondere
La apriamo? Se sì: Cercasi esperti di sci di fondo... :gatto:
E' una idea che torna all'attenzione ogni tot tempo.
La sezione si potrebbe aprire ma servirebbero dei "moderatori - consulenti" appassionati di sci di fondo in grado di rispondere
La apriamo? Se sì: Cercasi esperti di sci di fondo... :gatto:
Ciao a tutti penso di poter contribuire segnalando il sito specializzato per il fondo ski-nordik.it molto ben gestito e similare a questo.
Infatti pratico sci di fondo da alcuni anni e seguo assiduamente il sito.(oltre che tavolaro freerider incallito da secoli...!)