Peak performance-heli line dove la trovo?????(nord italia)

I

IL TERRA

Guest
ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare questo completo giacca pantalone della peak???conoscete negozi che la tengo possibilmetne anche con qualche varietà di colore??possibilmente non a casa del signore io sono di como......cmq voi proponete poi mi regolerò io con la distanza!

inoltre se qualcuno la usa di già e vuole esprimere i proprio pareri meglio ancora!

grazie ciao a tutti!!

Ciao
io so che Sporting San Lorenzo di Milano tiene la Peak, ma non so se ha quel modello. Potresti chiamarli per verificare. Il negozio é in via Carroccio, zona S.Ambrogio, ci arrivi a piedi da Cadorna.
Un altro posto che tiene Peak é Spluegen Sport, a Camorino, all'uscita dell'autostrada di Bellinzona Sud. Anche qui, conviene che li chiami.

negozio monomarca a st-moritz

speriamo che i prezzi li non siano in relazione a tutto il resto se no faccio prima ad andare al mare quest inverno invece che sciare :D:D:D:D

cmq a milano ho chiamato qualcosa hanno.....io cerco il verde sia giacca che calzoni speriamo che possono recuperarmelo.......

.

speriamo che i prezzi li non siano in relazione a tutto il resto se no faccio prima ad andare al mare quest inverno invece che sciare :D:D:D:D

cmq a milano ho chiamato qualcosa hanno.....io cerco il verde sia giacca che calzoni speriamo che possono recuperarmelo.......
con i saldi fanno pressi molto buoni! normalmente penso che costi parecchio! ma la peak in generale non è proprio a buon mercato :D

A Milano vai tranquillo, il negozio è piccolo ma serio. A Skt. Moritz il negozio é bello e con i saldi i prezzi sono tutto sommato onesti. Io ci ho comprato parecchia roba.

como?
Qui a lecco (di preciso a valmadrera) c'è un negozio che tiene peak performance, se anche non ha quel modello te lo può ordinare probabilmente :wink:

grazie a tutti......ieri ho chiamato sporting san lorenzo....gentilissimi.....mi hanno detto che loro quelle linea la tengono.....i prezzi sono alti però mi sa che è così ovunque!la qualità si paga ragazzi!il problema è che io volevo calzoni e giacca verdi e nn sa se riesce a ordinari in quanto mooolto rari mi ha detto(il colore verde)..... In settimana andrò giù e proviamo a chiamare insieme!ciauz!

grazie a tutti......ieri ho chiamato sporting san lorenzo....gentilissimi.....mi hanno detto che loro quelle linea la tengono.....i prezzi sono alti però mi sa che è così ovunque!la qualità si paga ragazzi!il problema è che io volevo calzoni e giacca verdi e nn sa se riesce a ordinari in quanto mooolto rari mi ha detto(il colore verde)..... In settimana andrò giù e proviamo a chiamare insieme!ciauz!

Se per caso non li trovi fammi un fischio che se vuoi passo a chiedere nel negozio di valmadrera (LC), tanto non mi costa nulla una o due volte a settimana passo sempre da la :wink:

:shock:
Se per caso non li trovi fammi un fischio che se vuoi passo a chiedere nel negozio di valmadrera (LC), tanto non mi costa nulla una o due volte a settimana passo sempre da la :wink:

ok grazie gentilissimo te fu savè!!!!cmq prima devo anche raccimolare i soldini eheheh porco diaz giacca 499 e panta sui 300:shock::skifrusta::skifrusta: