Il Talebano
Well-known member
Siori e Siore,
oggi mi arrivato il nuovo outfit x l'inverno alle porte e il simpatico negoziante ha voluto farsi perdonare per un inconveniente occorsomi nella passata stagione...
Quindi sono qui a vendere il pezzo sopra della mittica tenuta da gabibbo delle nevi!!!!
Trattasi di giacca Peak Performance modello Trango colore ROSSO fuoco che da quest'anno si chiama Heli, giacca copletamente in Pro Shell Goretex 3L, molto comoda e decisamente adatta ad ogni condizioni di tempo.
Direi che Peak è sinonimo di altissima qualità.
Se non nricordo male è un XL ma veste, diciamo giusto, io normalmente uso una L ma di Peak un po' tutti mi dicono che veste giustino.
Domani posto foto e confermo la taglia.
La vendo non perchè non mi piaccia ma xchè non la userei visto che mi sono lanciato su Norrona.
Ah la giacca è semi nuova perchè in pratica a fine Febbraio mi è stata sostituita con un modello nuovo di pacca perchè la mia aveva un piccolo difetto, quindi in totale è stata usata meno di dieci volte, anche perchè poi avanti nella stagione ho usato anche un altro guscio in Pac Lite.
Prezzo di vendita 300 Euri spedizione compresa.
Chi fosse interessato è pregato di inviare mp!
oggi mi arrivato il nuovo outfit x l'inverno alle porte e il simpatico negoziante ha voluto farsi perdonare per un inconveniente occorsomi nella passata stagione...
Quindi sono qui a vendere il pezzo sopra della mittica tenuta da gabibbo delle nevi!!!!
Trattasi di giacca Peak Performance modello Trango colore ROSSO fuoco che da quest'anno si chiama Heli, giacca copletamente in Pro Shell Goretex 3L, molto comoda e decisamente adatta ad ogni condizioni di tempo.
Direi che Peak è sinonimo di altissima qualità.
Se non nricordo male è un XL ma veste, diciamo giusto, io normalmente uso una L ma di Peak un po' tutti mi dicono che veste giustino.
Domani posto foto e confermo la taglia.
La vendo non perchè non mi piaccia ma xchè non la userei visto che mi sono lanciato su Norrona.
Ah la giacca è semi nuova perchè in pratica a fine Febbraio mi è stata sostituita con un modello nuovo di pacca perchè la mia aveva un piccolo difetto, quindi in totale è stata usata meno di dieci volte, anche perchè poi avanti nella stagione ho usato anche un altro guscio in Pac Lite.
Prezzo di vendita 300 Euri spedizione compresa.
Chi fosse interessato è pregato di inviare mp!