[bi - vendo] giacca peak performance seminuova

Il Talebano

Well-known member
Siori e Siore,

oggi mi arrivato il nuovo outfit x l'inverno alle porte e il simpatico negoziante ha voluto farsi perdonare per un inconveniente occorsomi nella passata stagione...

Quindi sono qui a vendere il pezzo sopra della mittica tenuta da gabibbo delle nevi!!!!

Trattasi di giacca Peak Performance modello Trango colore ROSSO fuoco che da quest'anno si chiama Heli, giacca copletamente in Pro Shell Goretex 3L, molto comoda e decisamente adatta ad ogni condizioni di tempo.
Direi che Peak è sinonimo di altissima qualità.

Se non nricordo male è un XL ma veste, diciamo giusto, io normalmente uso una L ma di Peak un po' tutti mi dicono che veste giustino.

Domani posto foto e confermo la taglia.

La vendo non perchè non mi piaccia ma xchè non la userei visto che mi sono lanciato su Norrona.

Ah la giacca è semi nuova perchè in pratica a fine Febbraio mi è stata sostituita con un modello nuovo di pacca perchè la mia aveva un piccolo difetto, quindi in totale è stata usata meno di dieci volte, anche perchè poi avanti nella stagione ho usato anche un altro guscio in Pac Lite.

Prezzo di vendita 300 Euri spedizione compresa.

Chi fosse interessato è pregato di inviare mp!
 
Foto Giacca

Foto 1: vista x intero della giacca, come vedete è decisamente ROSSA, con cerniere nastrate rosse e inserti (molto pochi) bianchi.

Foto 2: modello della ex linea R&D che era la linea top di gamma insieme alla Black Light.

Foto 3: particolare delle cerniere nastrate sotto all'ascella, molto comoda ed accesibile anche a zaino indossato.

Ah, a chi interessa il cappuccio si puù rimuovere e riporre nel collo, oppure rimouovere del tetto, oppure lasciare fuori, che x me è la cosa migliore.

E' un guscio, ma la particolarità del PRo Shell è che non è freddo come gli altri layer perchè ha come un leggerissssssssimo pile nella parte interna... non so come spiegare ma è una leggera peluria sull'interno invece che la dura tela come su altri modelli di GTex.
 

Allegati

  • DSC_4597.jpg
    DSC_4597.jpg
    269.6 KB · Visualizzazioni: 650
  • DSC_4598.jpg
    DSC_4598.jpg
    281.2 KB · Visualizzazioni: 494
  • DSC_4599.jpg
    DSC_4599.jpg
    268.4 KB · Visualizzazioni: 420
bel prodotto Pave.
Trovassi un paio di pantaloni seri e gialli da abbinarci ci farei un pensierino. Cosa ti sei regalato di Norrona?
 
bel prodotto Pave.
Trovassi un paio di pantaloni seri e gialli da abbinarci ci farei un pensierino. Cosa ti sei regalato di Norrona?

COsa intendi per pantaloni gialli e seri?
Fose ti posso indirizzare verso qualche cosa....

Norrona ho preso linea Lofoten e per il pantalone sono ancora indeciso se prenderlo della stella linea oppure un AK Burton oppure un altro, però sempre verde e in Gtex....

Se sei interessato posso anche farti un leggero sconto... anche xchè te la darei a mano...
 
Fuori mercato?
Me se i fuori???? Una giacca che costa 499 Euro venduta 300 è fuori mercato?

Capirei se fosse stata usata tutta la stagione ma usata 10 volte al max posso scendere a 280 ma non meno.

E poi paragone Haglofs / Peak non ci penserei un secondo, una è una giacca da alpinismo l'altra una da sci fuoripista... sembra non ci siano differenze ma ci sono.

Poi degustibus...
 
Concordo con te sulle differenze, ma un prodotto della stagione passata peraltro quest'anno già sostituito con altro simile, ma non uguale, si trova in negozio nuovo al 50%. Non mi sembra pensabile di venderlo usato ad una cifra superiore.
La qualità c'è, ma bisogna accettare che anche se davvero ben tenuto il prodotto resta usato.
Nessun problema comunque, lascio. Grazie
 
Concordo con te sulle differenze, ma un prodotto della stagione passata peraltro quest'anno già sostituito con altro simile, ma non uguale, si trova in negozio nuovo al 50%. Non mi sembra pensabile di venderlo usato ad una cifra superiore.
La qualità c'è, ma bisogna accettare che anche se davvero ben tenuto il prodotto resta usato.
Nessun problema comunque, lascio. Grazie

Ma di fatti, da 499 a 280 non è il 50% ma quasi... poi ripeto a hci è interessato si poteva anche chiudere a 250 ma di certo non meno...
 
eh, il problema dell'usato - spt nel campo dell'abbigliamento tennico.

enri, se vuoi te la prendo io e non ti chiedo nulla per lo smaltimento in discarica... giusto un favore a un gabibbo pensionando.

;)
 
eh, il problema dell'usato - spt nel campo dell'abbigliamento tennico.

enri, se vuoi te la prendo io e non ti chiedo nulla per lo smaltimento in discarica... giusto un favore a un gabibbo pensionando.

;)

Numero uno...
sapessi nell'unico giorno di crosta del gennaio scorso come viaggiava quella peak perfomance. Un elefante marino sulle rocce era più agile
 
Numero uno...
sapessi nell'unico giorno di crosta del gennaio scorso come viaggiava quella peak perfomance. Un elefante marino sulle rocce era più agile

Accuso il colpo... saran state le cene di Natale...

Se ne riparla nei miei territori bianchi... io per lo meno ho avuto la cortesia di provare il vostro cartonato balocchi, voi non avete avuto le palle per provare i veri posti un cui si SCIA... :SISI

Ma l'invito è aperto... provare x credere diceva un mio concittadino!

Vediamo chi ha le palle...
 
Top