Egregi forumisti,
mi sono rovinato l'esistenza accettando di dare una mano alla mia ragazza nella scelta di un nuovo paio di sci.:MM
Veniamo a lei; si autodefinisce così:
"Sciatrice argento avanzato/oro, non amo la velocità ma le curve ben fatte e mi piacerebbe avvicinarmi al fuori pista.
Poco disinvolta sul ghiaccio, preferirei uno sci che sia innanzitutto stabile.
Sono alta 1,68 cm e peso 69 Kg"
Io aggiungo: autodidatta, scia da sempre, fino allo scorso anno sciava con sci dritti e il suo "Poco disinvolta" va tradotto con "Ho paura sul ghiaccio".
Sci da prendere della scorsa stagione visto il budget limitato e la scelta di non lesinare sugli scarponi.
modelli trovati in giro sono:
atomic race gs11 166cm stagione 2008/2009
atomic sx11 166/162cm stagione 2008/2009
head isupershape sl 160cm stagione 2008/2009
head monster im 78 165cm stagione 2008/2009
metto un modello per tipo di sci(allround, rc, ecc..) perchè è proprio questo che non saprei scegliere.
Io ho provato a spingere per il monster, ma quando le ho fatto vedere il peak 82, mi si è irrigidita sulla larghezza ed io ho paura che ad insistere mi si blocchi sul duro bestemmiandomi a dietro.
voi che sci gli fareste prendere?
Grazie.
mi sono rovinato l'esistenza accettando di dare una mano alla mia ragazza nella scelta di un nuovo paio di sci.:MM
Veniamo a lei; si autodefinisce così:
"Sciatrice argento avanzato/oro, non amo la velocità ma le curve ben fatte e mi piacerebbe avvicinarmi al fuori pista.
Poco disinvolta sul ghiaccio, preferirei uno sci che sia innanzitutto stabile.
Sono alta 1,68 cm e peso 69 Kg"
Io aggiungo: autodidatta, scia da sempre, fino allo scorso anno sciava con sci dritti e il suo "Poco disinvolta" va tradotto con "Ho paura sul ghiaccio".
Sci da prendere della scorsa stagione visto il budget limitato e la scelta di non lesinare sugli scarponi.
modelli trovati in giro sono:
atomic race gs11 166cm stagione 2008/2009
atomic sx11 166/162cm stagione 2008/2009
head isupershape sl 160cm stagione 2008/2009
head monster im 78 165cm stagione 2008/2009
metto un modello per tipo di sci(allround, rc, ecc..) perchè è proprio questo che non saprei scegliere.
Io ho provato a spingere per il monster, ma quando le ho fatto vedere il peak 82, mi si è irrigidita sulla larghezza ed io ho paura che ad insistere mi si blocchi sul duro bestemmiandomi a dietro.
voi che sci gli fareste prendere?
Grazie.