[BG - GE] Cerco ARVA nuovo/usato poco/usato

charvis

New member
Cerco un ARVA possibilmente usato (non troppo vecchio se possibile) ma valido.

Spesa massima consentita (purtroppo) 120-150 Euro.

Grazie

Robi

Grazie dr. kirama (non ricordo il tuo nome azz ma la professione si... e può tornare utile :) )... quell'arva, anzi quel kit l'ho addocchiato, ma dell'arva in se non ne ho sentito parlare molto bene.
Sicuramente non ho molte alternative data la spesa spendibile, ma magari prima "sondo" se è possibile reciclare qualcosa di più valido da qualcuno che cambia attrezzatura.

Ogni indicazione su dove trovare qualcosa è utile e ben accetta!

E' il modello basic... sulla qualità non so dirti nulla.

Tanto per darti un'idea 1Q ha messo in vendita (e venduto) questo set http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=33277 a 190 €.

Ma non riesci a raccimulare soldi con i vari regali di Natale e prenderti un ARVA digitale? Anche il tracker (che su sport conrad costa 219) non è male.

Ciao

Luigi

Grazie per la dritta, la terrò d'occhio!
C'è anche un Ortovox D3... ma sta salendo vertiginosamente!

Per il discorso "raccimulare soldi" sfruttando le feste... hai ragione, ma la faccenda è abbastanza lunga e complicata.

Mi inserisco.
Ho un amico interessato a prendere un arva digitale e aveva adocchiato proprio il tracker su sport conrad. Lo conoscete? Va bene? Da una prima occhiata sembra simile al mio BArrivox opto 3000 ...

Arva

Ciao,
io cedo un Ortovox Patroller + pala + sonda + regalo pelli di foca usate ma ancora utilizzabili.
Tutto a € 290,00
Spedizione esclusa.

E' il modello basic... sulla qualità non so dirti nulla.

Tanto per darti un'idea 1Q ha messo in vendita (e venduto) questo set http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=33277 a 190 €.

Ma non riesci a raccimulare soldi con i vari regali di Natale e prenderti un ARVA digitale? Anche il tracker (che su sport conrad costa 219) non è male.

Ciao

Luigi

Quoto in pieno il fatto di risparmiare e di prendere un bel Arva digitale nuovo. Ti consiglio il Pulse della Mammut (quello nuovo per intenderci). Veramente facile da usare anche per chi non è esperto.

Sconglio vivamente il Tracker. E difficile da usare, di vecchia generazione e se c'è piu di 1 arva da cercare va in tilt. Soprattutto non lo puoi utilizzare in analogico.

Guarda i diversi siti dove vendono i package. Per 400 euro riesci a prendere Pulse + Arva + Sonda. Questo è un ottimo kit.

Ultimo consiglio : la pala, non di plastica.

arva

ciao io ho un arva NIC/impex mod.9000 a 457 Khz che è ancora nella sua scatola nuova nuova e non ho mai usato in garanzia fino al 2011 (acquistato per la mia ragazza)... comprato insieme ad un barryvox della Mammut nuovo pure quello che userò quest'inverno a meno che non riesca a venderli entrambi. Prezzo richiesto 180,00 euri