(BI) Venddesi APS: arva, pala, sonda!

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
(BI) VENDUTO APS: arva, pala, sonda!

VENDUTO

Come da foto:
Arva ortovox F1
Pala Ortovox
Sonda Ortovox
44235-sisal-001.jpg

usato una decina di volte. COME NUOVO.

PREZZO DEL PACCHETTO: 190 EURO.

Garantisco personalmente: è tutta roba di un mio amico, che purtroppo non può più usare.....!

Ultima modifica:
E' il buon vecchio f1...

Classico Arva analogico, con tre luci che ti aiutano a capire quando abbassare o alzare il volume durante la ricerca.

Per usarlo bene ci vuole un bel po' di allenamento (con questo non voglio dire che con gli altri non bisogna farlo ;) )

Ciao, io sarei interessata..volevo chiederti, visto che non sono molto pratica, che modello di ARVA è?Grazie

E' il buon vecchio f1...

Classico Arva analogico, con tre luci che ti aiutano a capire quando abbassare o alzare il volume durante la ricerca.

Per usarlo bene ci vuole un bel po' di allenamento (con questo non voglio dire che con gli altri non bisogna farlo ).

Esatto.:D

ho letto bene l'offerta, non sono interessato perche ho già tutto, però mi sembra un pò caro, insomma parliamo di un arva un pò vecchio come modello, di una pala in lexan e una sonda di 200 cm senza sistema di gancio e sgancio rapido ( come le nuove di ortovox). forse il tuo amico deve rivedere la richiesta per sperare di vendere.

Come da foto:
Arva ortovox F1
Pala Ortovox
Sonda Ortovox
44235-sisal-001.jpg

usato una decina di volte. COME NUOVO.
PREZZO DEL PACCHETTO: 190 EURO.

Garantisco personalmente: è tutta roba di un mio amico, che purtroppo non può più usare.....!

CIAO FEDE

come usato una decina di volte????
la battuta mi è venuta facile :OO

Il pacchetto (per quello che pensavo di farne io) mi sembra un po' caro, sonda da 2mt, pala in plastica e ARVA analogico.

Ok allora nulla tnks