Ciao a tutti....
Devo acquistare :skispesa: dei nuovi scarponi e la mia prima scelta è ricaduta sui Nordica Speedmachine 8 o 10.
Da Catti Sport li ho trovati a 180€ e 214€ e il prezzo mi sembrava buono.
Altri modelli presi in considerazione:
Rossignol Radical 100;
Salomon Impact 10cs (flex 120...forse troppo duri??);
Head Raptor 115 (flex 115...idem come sopra!!).
Se può essere utile, i miei sci sono Atomic SX10.
Il mio livello è un argento avanzato, sciata in pista e prediligo i curvoni ampi.
Mi piace sciare per tutto il giorno, quindi preferirei scarponi che non mi distruggessero il piede!!!!!
Secondo voi quali mi consigliate in base al mio livello tecnico??? Mi consigliate altri modelli???
Un'altra cosa importantissima!!!!
Purtroppo ho girato un giorno intero, ma nella mia zona (provincia di Ancona) non sono riuscito a trovare nessuno dei modelli sopra citati, quindi non ho avuto modo di provarli!!!!!
Gli unici scarponi che sono riuscito a trovare e provare sono un paio di Nordica Speedmachine X100 (SMU!!). Li ho tenuti per diverso tempo e non mi hanno dato fastidio....chissa se sono uguali ai speedmachine 10 :???: :checepossofa:
Farei proprio una grossa cavolata ad acquistarli senza provarli??
:helpme:
Devo acquistare :skispesa: dei nuovi scarponi e la mia prima scelta è ricaduta sui Nordica Speedmachine 8 o 10.
Da Catti Sport li ho trovati a 180€ e 214€ e il prezzo mi sembrava buono.
Altri modelli presi in considerazione:
Rossignol Radical 100;
Salomon Impact 10cs (flex 120...forse troppo duri??);
Head Raptor 115 (flex 115...idem come sopra!!).
Se può essere utile, i miei sci sono Atomic SX10.
Il mio livello è un argento avanzato, sciata in pista e prediligo i curvoni ampi.
Mi piace sciare per tutto il giorno, quindi preferirei scarponi che non mi distruggessero il piede!!!!!
Secondo voi quali mi consigliate in base al mio livello tecnico??? Mi consigliate altri modelli???
Un'altra cosa importantissima!!!!
Purtroppo ho girato un giorno intero, ma nella mia zona (provincia di Ancona) non sono riuscito a trovare nessuno dei modelli sopra citati, quindi non ho avuto modo di provarli!!!!!
Gli unici scarponi che sono riuscito a trovare e provare sono un paio di Nordica Speedmachine X100 (SMU!!). Li ho tenuti per diverso tempo e non mi hanno dato fastidio....chissa se sono uguali ai speedmachine 10 :???: :checepossofa:
Farei proprio una grossa cavolata ad acquistarli senza provarli??
:helpme: