Cerco sci, attacchi e scarponi!!

TeOoOo

New member
Aiuto scelta sci, attacchi e scarponi!!

Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando l'attrezzatura completa perchè sono stufo di noleggiarla e vorrei avere un'attrezzo tutto mio, quindi chiedo il vostro aiuto.
Altezza: 1.73
Peso: 75 (abbondanti :D)
Misura piede: 42/43
Livello sciata:Argento avanzato
Uso:pista 60%, park 20%, fuori pista 20%
Vorrei aumentare man mano che imparo la percentuale in park.
Al momento scio prevalentemente su pista, però volevo comprare un paio di sci che mi permettano di fare qualche trik in park, perchè la pista dopo un po mi stufa, non scendo a grandi velocità, mi piace godermela la pista (anche perchè una volta arrivati c'è la coda per risalire che aspetta :D).
Io avrei una mezza intenzione di prendere un paio di sci Twin Type voi che dite?
Sono nelle vostre mani :helpme: :helpme:
P.S. Budget infinito.... no scherzo, magari fosse infinito, vorrei stare tutto sui 400/500 euro
Accetto anche usato... Ciao
Ringrazio tutti in anticipo!!

Ultima modifica:
vedi sul forum ho messo uno scarpone NORDICA doberman pro 130, è uno scarpone da pista e non da freeride ma ti potrebbe andar bene, il flex è 130, ottima scarpa e la misura è 8 ossia cm 27 di piede....il prezzo è di 150,00 euro ed è stato usato solo 7 giorni lo scorso anno!!!
fammi sapere.....io sono di Roma!!!

.

Ragazzi ho fatto un'affare un mio amico mi ha procurato un paio di Karma white versione limitata pro con attacchi e il resto a 300 euro...BUONA.
Adesso mi mancano solo gli scarponi...ringrazio tutti per le offerte e aspetto altre offerte per gli scarponi

Ciao, proprio oggi ho tirato fuori dal ripostiglio i miei Salomon Pro Model Gun 05/06 usati una ventina di volte, inutilizzati da un anno, taglia 27.5 (43 di piede), sono uno scarpone pensato per l'utilizzo fuoripista, flex 95, derivano dal vecchio X-wave da pista, con zeppa morbida che ammortizza i colpi tipici degli atterraggi in park e fuoripista. Quindi ottimo per l'utilizzo che vuoi farne.

Tallone rastremato, avampiede medio/ampio, scarpetta customizzata con l'applicazione di spessore in neoprene adesivo per ridurre i volumi.

L'ho cambiato per l'Head Mojo XP, più stretto in avampiede e quindi più adatto al mio piede magro, e alle mie esigenze di una guida molto più precisa in pista.

Penso di venderla a 100 € trattabili, interessa? Di dove sei? Preferirei che tu lo provassi prima di prenderlo.

Sto a Torino, sentiamoci in privato per concordare tutte le modalità, inviarti foto degli scarponi, ecc...

Ciao Teoooo,
ho un TECNICA IconCarbon mis.42 che ha il pregio di poter variare il flex del gambetto che normale è 100(meno x un adulto non và bene ammenochè non sia un neofita)oppure puoi intercambiarlo con quello in dotazione che fà 130.
La scarpetta è praticamente nuova poichè usata 4/5 volte,la calzata è per piede a pianta normale/larga.Lo vendo a 40 euro + sped.