[TV] Vendo sci Freestyle Dynastar Trouble Maker 08/09 - 168 cm -USATO-buone condiz.

ti consgilio per una buona vendita di mettere foto , magari indica anche la misura degli scarponi per capire come son stati forati cosi fai prima e la gente sa subito se deve riforare o no.

Peccato che ho già degli sci simili altrimenti...
 
forati per scarponi 28.5 con attacco regolabile attachi montati al centro perfetto dello sci per park possibilita' di montarli anche in standard.
 

.

io ho i trouble maker..quelli tutti bianchi davanti con le donnine e la donna sulla soletta..sono 1.75 e gli sci sono alti più o meno come me senza scarponi..magari sono un attimo lunghi per il park,ma almeno si possono usare bene anche in pista..divertenti!!!
 
le foto arriveranno al piu presto!

zxsaac.jpg

24yzrls.jpg

2utkyeg.jpg

2i6yv4o.jpg
 

Allegati

  • 100_1525.jpg
    100_1525.jpg
    282.7 KB · Visualizzazioni: 523
li vendo perche' mi serve cash x scuola per favore fatevi sotto e' una mega occasione!
in pista vanno che sono una bomba!!!
in park si gira come delle trottole!
li vendo anche perche' io sono molto magro e sono un po' rigidi per me!
li ho portati a laminare e a far sciolinare.
adesso sono come nuovi!
usato una stagione, niente graffi profondi sul fondo!
 
Ultima modifica:
Top