Tutto è nato da qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=32652
L'idea è questa: escursioncina/ricognizione in zona per visionare e studiare linee di discesa per la stagione oramai alle porte. Successivamente pranzo.
Da definire: data e posto per mangiare.
Provvederò ad aggiornare la lista dei presenti man mano che si da' la propria conferma.
Sabato o domenica?
Per il pranzo, se conoscete ristorantini/trattorie che valgono la pena segnalatele. Io in zona conosco La Vecchia Pesa, poco prima del raccordo per il Pratello. Si mangia discretamente, i prezzi non sono però economicissimi.
Presenti:
Mad77
L'idea è questa: escursioncina/ricognizione in zona per visionare e studiare linee di discesa per la stagione oramai alle porte. Successivamente pranzo.
Da definire: data e posto per mangiare.
Provvederò ad aggiornare la lista dei presenti man mano che si da' la propria conferma.
Sabato o domenica?
Per il pranzo, se conoscete ristorantini/trattorie che valgono la pena segnalatele. Io in zona conosco La Vecchia Pesa, poco prima del raccordo per il Pratello. Si mangia discretamente, i prezzi non sono però economicissimi.
Presenti:
Mad77