Ricognizione e pranzo in zona Roccaraso

Mad77

Well-known member
Tutto è nato da qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=32652

L'idea è questa: escursioncina/ricognizione in zona per visionare e studiare linee di discesa per la stagione oramai alle porte. Successivamente pranzo.

Da definire: data e posto per mangiare.

Provvederò ad aggiornare la lista dei presenti man mano che si da' la propria conferma.

Sabato o domenica?

Per il pranzo, se conoscete ristorantini/trattorie che valgono la pena segnalatele. Io in zona conosco La Vecchia Pesa, poco prima del raccordo per il Pratello. Si mangia discretamente, i prezzi non sono però economicissimi.

Presenti:
Mad77
 
Presenti:
Mad77
Moebius

per me il giorno è uguale, soltanto che il prox we e quello di fine ottobre-inizio novembre non ci sarò.

per mangiare c'è pure (non economico ma zobo mi diceva eccellente) Caldora a pacentro.
oppure (sempre non economico e molto buono) osteria del tarassaco a rivisondoli
giocondo a rivisondoli non m'ha convinto del tutto. non male, meno caro, ma alla fine non vale tanto la pena di fare tot km...
 
Anche io ho un pò di problemi in determinati weekend, quindi proponete voi il giorno,se posso ci sono! Per il pranzo ripeto a Moebius :)-) ) la mia richiesta di mangiare in zona Roccaraso + che Pacentro, che per me (ma probabilmente sono l'unico che viene da giù) sono + di un centinaio di km in +...
 
Allora, mi piacerebbe esserci ma non posso garantire.
Il motivo è che il piccolo è buono ma esigente, inoltre siamo appena tornati dal viaggio di nozze, quindi bisogna navigare un po' a vista.
Per questa ragione, non metto bocca sul weekend: voi organizzate e se riesco - pardon riusciamo! - a venire, bene!!
Già so che dobbiamo stare fuori un weekend (o 31 ottobre o 7 novembre, vedremo più in là), però ripeto, non mi sento di vincolare assolutamente nessuno alle mie esigenze personali.
Anche sul ristorante, il mio era un parere/consiglio disinteressato. Penso che quando la compagnia è valida, tutto sia più buono!:D
Ciaoooooooooooooooo!
f
 

.

Beh, io ci sono, salvo imprevisti. Dove mangiare non saprei, ma tra Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo qualche buon locale si troverà sicuramente, anche se non credo con prezzi bassi.
 
Cerchiamo di esserci tutti, altrimenti non ha senso organizzare.

Cominciamo a buttare giù alcune date: 10/11 o il 24/25 di ottobre.

Che ne dite?
 
Per me un week end vale l'altro...no problem in tal senso. Per mangiare non c'è problema. Direi solo di tenere fisso il punto di non andare a Pacentro così evitiamo a Matteo 100 km di strada in più.
 
Ma non potevate farlo prima :evil::evil::evil:!!!!! Sono salito ieri a bologna :vaffa::vaffa:!!!!

Divertitevi, magnate e studiate belle linee che questo inverno riscendo :D!!
 
ma perchè no! buona idea... magnata di funghi ??
io ci sono, data indifferente, ma meglio di domenica per quanto mi riguarda.
elea9003

edit:
ah, io ho mangiato diverse volte al "quarto del pozzo" proprio sotto la partenza degli impianti di pratello, non mi è sembrato niente male. Stufato d'asina spettacolare....(mi dispiace per l'asina me è davvero buono)
Non mi dispiacerebbe mangiare in quota se possibile, ma non conosco rifugi...
 
ma perchè no! buona idea... magnata di funghi ??
io ci sono, data indifferente, ma meglio di domenica per quanto mi riguarda.
elea9003

edit:
ah, io ho mangiato diverse volte al "quarto del pozzo" proprio sotto la partenza degli impianti di pratello, non mi è sembrato niente male. Stufato d'asina spettacolare....(mi dispiace per l'asina me è davvero buono)
Non mi dispiacerebbe mangiare in quota se possibile, ma non conosco rifugi...

confermo la bontà del quarto del pozzo:D
 
Top