Roccaraso-stagione 2009-2010

Infatti ...non è che si è obbligati ad alzare i prezzi tutti gli anni visto che non sono proprio bassini.
Tanto per capire: lezione individuale € 45. Giornaliero bambini 3 anni 31 €

no, niente stagionale.. servono 15 uscite per andarci pari, quindi almeno 20 per avere un qualche vantaggio.
considerando settimanella sulle alpi, uscite a campo imperatore etc etc, non vale la pena per me.
cmq la ombrellone,quando fa la nevicatona tipo quella di fine marzo scorso apre eccome:) in fin dei conti è più alto della base di pratello.. e serve una montagnola ricoperta di spaziatissimi abeti..

Io penso di fare il 12 giorni dato che frs la settimanella sulle alpi salta... che la location dell'ombrellone fosse ottima si vede ma veramente pensavo fosse chiuso da tempo immemore, mio padre sciava lì....
:D

ragà ma per esempio io non ho mai sciato a Rocaraso . vorrei andare dal 9 gennaio forse per una settimana bianca , ma ho sentito dire che sull'Aremogna il tempo quando si in.......za diventa veramente difficile sciare .

Che mi dite per quel periodo ?

Grazie

308€, risparmi un centinaio d euro...verrebbero 396€ 12 giorni pagandoli individualmente..
qlcsina si risparmia...

ed hai limti temporali nei quali utilizzarlo??
intendo se ci sono dei giorni SI e giorni NO per utilizzare questa formula.

non l'avevo mai sentita ed è interessante. almeno salti anche la coda agli impianti visto che si fa andata/ritorno nella giornata e senza ricevuta!

ragà ma per esempio io non ho mai sciato a Rocaraso . vorrei andare dal 9 gennaio forse per una settimana bianca , ma ho sentito dire che sull'Aremogna il tempo quando si in.......za diventa veramente difficile sciare .

Grazie

Nella norma ...comunque scii anche con tempo brutto

Grazie

In genere è una cosa sopportabilissima...ti dico però che quando scende la nebbia e mi trovo sulle piste più alte il "white out" mi da un fastidio incredibile e subisco giramenti di testa, nausea e perdo totalmente l'orientamento.
In questo caso però, basta che ti rifugi sulle piste più basse che attraversano i boschi per avere una visibilità che è più che sufficiente per permetterti di sciare con gusto