povera ragazza

ho sentito mentre tornavo in auto di una ragazza di vicenza che era un'infermiera e aveva la passione per la montagna come tutti noi...dicono che prima della sua ultima escursione ha lasciato un biglietto sul tavolo di casa dicendo :" se la montagna mi tradisse lasciatemi lassù"....quando ho sentito la notizia mi sono venuti i brividi...è sempre brutto sentir parlare di certi avvenimenti...

condoglianze alla famiglia e ai suoi cari...

scusami ho aperto un altro post non vedendo il tuo...chiedo ai moderatori di poter spostare il mio intervento gentilmente...

Ragazza Stupenda... io non avevo chissa che rapporti di amicizia però la vedevo prepararsi nella stessa palestra che frequento dal tempo dell'infortunio, sempre un sorriso, sempre una parola di conforto..
Si vedeva la passione per la montagna dal modo in cui si preparava..
Se qualcuno vuole questo è il suo sito..

http://www.elgrio.net/

ci sono delle foto e dei racconti bellissimi.. per non parlare dei video..

Ciao Cristina, manchi a chi ti conosceva appena, figuriamoci a chi ti voleva bene.. veglia su di noi da lassù..

sapeva a cosa andava incontro, era conscia dei rischi, e ha saggiamente lasciato le sue volontà, evidanto spese assurdo di recupero ai suoi cari, che potranno vivere nella serenità di sapere che lei è contenta così...

In un periodo dove troppa gente che non sa nulla di montagna tira fuori le proprie perle di ignoranza, Cristina ha avuto la lucidità e il coraggio di dichiarare ciò che pensava.

riposi in pace, grazie anche a se stessa, potrà farlo!