Sci BOHEME: come sono??

boheme ... sono sci ke costano un botto non ne ho mai visti in giro ai piedi di qualke rider.... del resto ki spederebbe tutti quei soldi per uno sci...???

Intanto... 4 minuti e mi hai risposto :shock::shock: Un falco!!:D

Si, il prezzo è sconcertante, ma volevo sapere se fossero "astronavi aliene super tecniche volanti", o il solito pezzo inutile, fatto solo per chi gode nel dire in giro che ha speso 1500 euri solo per gli sci??

Tranquillo, tranquillo, lungi da me spendere tanto per un paio di sci, a quel punto ritengo molto più furbo cambiarsi gli sci ogni anno, ci spendi di meno ed hai sempre il max che tu desideri ogni anno :D oltre ad essere sempre al passo con la moda :D!!... Ma purtroppo lungi dalle mie possibilità economiche anche la seconda opzione :(.

Era pura curiosità.
Grazie :prosit:

.

Consci di questo li hanno lasciati color legno, in modo da poterli usare come panchine :D

C'è il negozio a val thorens.. visti dal vivo e sono bellissimi.. però il costo è proibitivo! Penso che litigherei con chiunque me li sfiora in coda per la seggiovia..

... visti ai piedi di due francesi quest'inverno a Colere , dicevano che andavano benissimo ... ma sapete come sono i francesi , supercampanilisti ... tutto quello che è francese è bello ...

chi lo sa.... li ho visti molte volte e a parte la dichiarata costruzione "a mano" non ho mai notato nulla di speciale.... in ogni caso sembrano sci molto impegnativi (sono molto rigidi)

Sci "speciale"

Ciao

Quest'anno agli ski test di les deux Alpes (rivista Sciare), c'erano degli sci simili (Marca Speciale) , dal costo proibitivo di 1600€

Il costo , dicono, è giustificato da una produzione artigianale e dalla qualità dei materiali. Nel loro caso utilizzano vero legno ed incidono sullo sci il nome del proprietario.

Visto il costo proibilitivo li vendono quasi esclusivamente nella scuola di Sci gestita dai fondatori (a St Moritz) e , singolare, presso un ristorante di lusso nel milanese.

Penso che chi prenda questo genere di sci li compri per l'estetica e non per le qualità dello sci.

Ilticotico