Discesa snow rock and grass di lukas senoner da seceda a fermeda! MITICO

cacchio, non riesco a vedere il video :(

cmq ho visto un 3/4 volte le traccie che scendevano da sotto la funi, mi sa che solo quest'anno si poteva fare vista la tantissima neve e ho sempre sospettato che fosse lui o armin...GRAN PELO SULLO STOMACO ALTROCHE'

che gran bel ravanage! grande Lukas! mi piacerebbe sapere il ladino per capire cosa cavolo dice mentre scende....

si vede però che gli sci glieli passa lo sponsor!

sono riuscito a vedere il video: :shock::shock:

vedere la traccia dalla funivia però fa ancora piu impressione, ti dici "ma come avranno fatto a evitare le roccie"...ecco, semplice, non le evitano :D

ma una foto della discesa non c'è?
i video fatti dal casco non mi piacciono...

io non lo riesco a vedere, eppoi mi piacerebbe farmi due risate con le barzellette in tedesco......

allora l'ho finalmente visto e ascolatto l'audio.
Col ladino mi arrendo, ma capisco il tedesco...quando vede che non c'è neve lo dice (keiner Schnee), evidentemente era sorpreso pure lui ce ne fosse così poca, difatti più tardi dice "so wieder einen Scheiss" che si può tradurre con "ancora sta merda".
Più tardi casomai gli linko il topic così interviene lui.....

Togliete quel MITICO dal titolo del topic e mettete BARBARIE! :evil: Non si può avere così poco rispetto per le solette.... :viulenz:

OK che glieli regalano... ma che li spacchi almeno su un roccione in una bella discesa, non su quella!