vi ricordate la pubblicità della Audi 4 di quest'inverno?

Nemo

Il mio nome è Nessuno
Ho trovato il "dietro le quinte".
Pensavo che fosse tutto, ma proprio tutto, effetti speciali...
Invece, un pazzoide she "sciava" giu' per i viali di San Francisco c'é stato davvero.
Anche se non con degli sci, ma con un prodotto che si chiama "streetski"...

http://vimeo.com/3957365

...

...ne ho un apio ....non sono proprio gli stessi....li aveva inventati 20anni fa un tipo di milano....e io li avevo subito presi....si carva che è un piacere...il problema è che son vietati in srada...da cui a parte delle manifestazioni non si possono usare molto....in montagna ...ma se ti beccano so azzzzz.....però francamente bello....però servono anke un po di pendenza e allora diventano spettacolari.....

Grazie drey.
Discorso interessante e spunto di riflessione se equivale allo "sci" o è solamente un pagliativo per drogati :D
Probabilmente la seconda, visto che l'elemento principe di tutta la passione che c'è in questo forum è lei: la dama bianca e senza di lei non possono esistere sport invernali.

.

non potra mai equivalere.....però assicuro emozioni forti....sopratutto quando ti arriva su un macchina......che devi strigere l'arco con conseguente accellerazione...per poi rincominciare a pompare per riprendere il controllo della velocità....ehehehhe

Si era già parlato in passato di qualcosa del genere... leggi questa discussione: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=3299

Già, gli Harb carver...non mi sono mai piaciuti (visivamente).
Concordo con chi ha scritto che e' piu' bello sciare sulla dama bianca.
Ma anche che "suca e melon..."
E se proprio proprio devo "sciare" in estate, allora uso i pattini in linea (con ruote da 100mm)

A livello "intellettuale" mi piacerebbe provare gli streetski o magari degli attrezzi simil-sci, dei jap hanno messo in produzione uno sci, lunghezza 90 cm come i blades, e sotto gli hanno attaccato le ruote da...skateboard! Ma solo a livello "intellettuale"

Ah...com'e' vario il mondo.