edit by kirama: spezzata discussione da qui http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=31020
Credo che faccia una grossa differenza aver sciato fin da piccolo e vivere nei pressi del monte bianco dove, se uno vuole , può sciare tutto l'anno, poi bisogna aggiungere una gran dose di coraggio.Madonna:shock::shock::shock:!!!! Questa cosa mi sconvolge, io scio da 16 anni ed avrei paura ad affacciarmi solo a quelle discese... Si, lo sò che per gran parte dei 16 anni (per 5/6 anni, quando ero più piccolo e gli impegni universitari o scolastici non esistevano
, ho fatto parte di uno sci club agonistico... Allora ro palettaro
) ho sciato una decina di giorni l'anno, ma pensare che in 2 anni si possano raggiungere quei livelli
... Beh, tanto di cappello a lui che per riuscirci si sarà impegnato giorno per giorno molto più di me
!!!
PS:quale libro?
Ultima modifica da un moderatore: