propongo di fare una cosa....

dotchicco

Well-known member
Salve a tutti,

oggi girellando sul web ho notato che è quasi impossibile trovare notizie su Stefano de Benedetti e le sue imprese... stranamente però su siti stranieri, tra cui wikipedia, ci sono pagine dedicate a sciatori estremi come vallencant e altri.... perchè non mettiamo insieme i dati a nostra disposizione e non creaiamo una pagina su wikipedia a nome di skiforum, o meglio proprio su skiforum, dedicata a questo gigante dello sci estremo??? magari scrive qualcosina anche Lui se ci legge....

Doc

Perchè non creiamo una lista di domande da fargli, ne scegliamo 10 e chiediamo a nome di 9000 persone se gli va di rispondere? Potrebbe essere una bella idea, simile a quella fatta con Emilio Previtali.

ottima idea!

aggiungerei anche l'Eydallin però a sto punto, come secondo "target".. :D

E' vero comunque, c'è carenza di informazioni sull'estremo/verticale, e poche news sui nostri eroi nazionali.. :)

Io vorrei fare una specie di tributo.... non c'è nessuna notizia in rete, nessun libro.... il mondo dovrebbe sapere anche se lui non la penserà così.....

Doc.

Fare un sottodominio?
Allora serebbe bello fare una pagina in cui racconta la sua impresa, intervista collaborativa, galleria.

..grande Stefano de Benedetti!!!
ricordo ancora quando un amico mi prestò una ventina d'anni fa un vhs registrato de " la parete che non c'è".. qualche giorno dopo... mi iscrissi ad un corso di skialp...
un MITO!!!!!!

ragazzuoli mi sa che ci siamo arenati un po' presto... si riesce a fare qualcosa??? io purtroppo a parte lanciare l'idea non ho molte informazioni, diciamo quasi nulla... che ne dite??