Gente
molti di noi leggono del Diretur (l'Emilio Previtali) i suoi stupendi editoriali di Free.rider, le sue storie sui blog, etc.
Dai che facciamo una "specie di intervista", intervista è una parola che non mi piace, per conoscerlo di più. So che molti di noi, io compreso, sono molto curiosi di sapere chi è questo Diretur che ha tirato su la rivista che sta per più tempo sui nostri comodini o sui sedili posteriori della nostra auto.
Allora pensavo di fare una lista di domande creata da tutti. Proponiamo qui le nostre domande, poi le più interessanti gliele mandiamo e lui ci risponderà. Se la creiamo in fretta mi ha detto che farà questa "intervista via email" volentieri nei giorni di brutto tempo.
Ed allora sotto con le domande.
Che cosa chiedereste voi al Diretur?
Parto io premettendo che lo conosco poco anche "editorialmente" parlando. Lo conosco pure meno alpinisticamente e sportivamente parlando.
- Diretur, hai mai provato gli sci ed in particolare gli sci fat? Che cosa ti porta a surfare la neve fresca anzichè sciarla?
- Che cosa hai provato la prima volta che hai visto Free.rider in una edicola? E non hai mai acquistato un numero di Free.rider in edicola?
- Quale è stata la copertina che ti ricordi con più piacere di Free.rider?
- Ed escludendo (se al momento in cui leggi questa email l'hai già fatta) la discesa del Couloir Chamoux quale è stata la più bella discesa che ricordi? E in territorio italiano? E nelle Dolomiti? (perchè conosco e solo queste
).
Ragazzi sotto con altre vostre domande. Creiamone una lista di almeno 15-20.
Poi quelli che già hanno fatto esperienza "spesse" possono aiutarmi ad eliminare le domande di scarso interesse? Io non sono in grado di capire quali sono le domande più belle.
Speriamo il tempo migliori!

Skitags:

Segnalibri