Buon giorno a tutti
Finalmente dopo tanti rinvii sono riuscito a prendermi una settimanella di ferie e quindi quest'anno vorrei andare a corvara?
Avete dei cosigli da darmi per un buon hotel, garnì e affitto sci?
grazie a tutti
Nicola
A prescindere, posso consigliarti un super hotel vicinissimo agli impianti (BOE), si chiama Hotel Arkadia.
E' veramente una favola...A disposizione dei clienti c'è una zona wellness di tutto rispetto.
Ospitalità stile alto adige e cucina più che soddisfacente!!!
Lo conosco solo di nome che dovrebbe essere BRACUN e posizione, ma non ho referenze da darti.
Sei a Pescosta, che è una propaggine di Corvara sotto al Monte Sassongher,
sei cmq collegato da un ottimo skibus che ti porta al Col Alto o al Boè con una frequenza molto buona.
So che l'hanno rinnovato e che dovrebbe essere notevole per un garnì (ha 3 *).
Ho visto che ha la disponibilità e i prezzi dovrebbero essere intorno ai 60 euro al giorno a testa con colazione!!
Visto che non vado a Corvara ormai da qualche annetto sapresti indicarmi qualche ristorantino!!
Grazie
Mio personalissimo giudizio per rapporto qualità / prezzo e ambiente.
1) La Cianò a La Villa (via bosc da plan non visibile della strada principale)
2) Lech da Sompunt (Loc sompunt tra la Villa e Pedraces)
3) Mattias Keller (Colfosco c/o Hotel Luianta)
4) La Tambra (Corvara a 2 min a piedi dal Bracun)
5) Da Paolo (Corvara c/o Residence Piz da Lech difronte a La Tambra)
Poi puoi anche esagerare salendo con qualità e prezzo...trovi di tutto.
Secondo me con i nomi che ti ho consigliato mangi molto bene, non spendi troppo e passi una piacevole serata.
io sono appena tornato da corvara, ho alloggiato al Pradat, mezza pensione 65euro. A 2 minuti di autobus dagli impianti. A piedi lo raggiungi in 5 minuti dal fine pista del col alto.
La neve tiene ancora abbastanza anche se già venerdi su alcune piste vicine al Boe era come sciare su delle montagnette di jocca
Io sono stato a Gennaio al garnì karin...ho preso un appartamento ad un prezzo molto buono; l'alloggio era ottimo perchè nuovo, ampio e ben fornito; carina anche la zona wellness, per andare sulle piste c'è lo skibus che passa con buona frequenza.