Ristorante a Corvara

Paperina

New member
Salve a tutti,da sabato sarò in settimana bianca a Corvara!:ghiacciato: Avrei bisogno di un consiglio,stò cercando un buon ristorante,carino e possibilmente che abbia anche un pò di scelta per quanto riguarda i vini..cmq l'importante è mangiar bene,siamo una coppia.Alcuni colleghi mi hanno consigliato La Tambra oppure Christian..
grazie!!:D

la tambra??????????????????è un po' che non ci vado ma una volta mi ricordo fosse self-service........ma potrei sbagliarmi visto il tempo che è passato
prova il grillkeller, vicino alla chiesa di Corvara, posto carino, discreta scelta di vini.
oppure
ristorante La Stüa de Michil c/o Hotel La Perla

Salve a tutti,da sabato sarò in settimana bianca a Corvara!:ghiacciato: Avrei bisogno di un consiglio,stò cercando un buon ristorante,carino e possibilmente che abbia anche un pò di scelta per quanto riguarda i vini..cmq l'importante è mangiar bene,siamo una coppia.Alcuni colleghi mi hanno consigliato La Tambra oppure Christian..
grazie!!:D

Sulla guida dell'Alta Badia in distrubuzione presso l'associazione turistica ne trovi molti, soprattutto quelli con piatti tipici ladini. Se posso consigliarti, Mathias Keller a Colfosco. Per una cosa veloce a Corvara, la Fornella.
Altrimenti c'è sempre la Stua de Michil, scelta di vini sicuramente prestigiosa, e i prezzi sono proporzionati al livello, molto alti.

La stria e il posta ottimi ma un po cari Da cristian ottimo
Prezzi modici e pizza La fornela, non perderti La tana dell'orso a Oies. La tambra hanno eliminato il self e non conosco la nuova gestione, Utia Saraghes ottimo di giorno e non so se fanno servizio alla sera con trasporto in cingolato ( ci siamo stati d'estate) zona armentarola san cassiano Per cena ladina non troppo cara e semplice non ricordo il nome il piccolo agriturismo vicino all'Hotel cappella a colfosco Il massimo della zona ma conti salati ristorante Siriola armentarola san cassiano

.

La stria e il posta ottimi ma un po cari Da cristian ottimo
Prezzi modici e pizza La fornela, non perderti La tana dell'orso a Oies. La tambra hanno eliminato il self e non conosco la nuova gestione, Utia Saraghes ottimo di giorno e non so se fanno servizio alla sera con trasporto in cingolato ( ci siamo stati d'estate) zona armentarola san cassiano Per cena ladina non troppo cara e semplice non ricordo il nome il piccolo agriturismo vicino all'Hotel cappella a colfosco Il massimo della zona ma conti salati ristorante Siriola armentarola san cassiano

Sì al Saraghes fanno servizio la sera con i gatti.
Beh ma aveva chiesto solo a Corvara per cui io mi ero limitato a Corvara, se andiamo in tutta la valle, allora non posso che consigliare vivamente La tana dell'orso a Oies, prezzi assolutamente accessibili e piatti ladini ottima qualità.
Siriola a san cassiano e St. Hubertus dell'hotel Rosa alpina sono due stelle michelin, come la Studa de Michil a Corvara, i prezzi sono relativi alle stelle, se si vuole mangiare a quei livelli sono il meglio.
Sì alla Fornella pizza veloce e prezzi bassi, ma alle 21 chiude la cucina purtroppo.

Tra La Villa e Pedraces, a Sompunt, c'è un ristorante meraviglioso "Lech da Sompunt", tutti i giorni fanno una cena degustazione (di tutto rispetto:skipasta:) a 29-30 € a testa :OOO (vini esclusi), il giovedì su prenotazione fanno la tipica cena ladina. Da corvara in macchina ci metti 15 minuti. Ne vale la pena :sbavsbav:

Buon appetito :prosit:

Ah...dimenticavo, a La Villa c'è anche un ristorante notevole: La cianò (dopo il bivio per S.Cassiano continuando verso Pedraces devi girare la seconda a destra, scendi leggermente e giri di nuovo a destra, in Via Bosc da Plan).
Il rapporto qualità prezzo è veramente interessante come la scelta di vini!
Mangi pizza, specialità locali, carne e pesce(fresco e fatto bene).
Occhio alle porzioni, sono abbondanti...

Ti invidio :skiciao:

a la Villa si al Lech per i salumi di cacciagione, ma per l'atmosfera allora il Fanà (ma occhio che uscite senza mutande) ... ;)

concordo con la mic, ottimo il fanà, meglio se vai "di sotto", atmosfera stupenda, vasta scelta di carni (ottime) tra cui anche il bisonte per chi lo volesse provare; bello poi il cuoco a vista che cucina la tua grigliata.

Grazie a tutti ragazzi..Mathiaskeller mi ispira,oppure Christian...:semagna:

Mathiaskeller a Colfosco, ci sono stato il mese scorso, ambiente carino, cibo e vino buono, prezzi diciamo medi (non troppo cari ma neanche economici)...cucina tipica del luogo anche se il cuoco non è proprio del trentino!