compro volkl Bridge 169cm...

macgiaco

New member
Sarei interessato ad un paio di volkl bridge 169cm (130_92_112)...!!!
ed anche di un paio di buon attacchi...!!
 
Grazie mille Fummino...!!!
purtroppo sto nel fiorentino....non ci potrò passare di persona ma li chiamo domattina...
 
si sono 175 ma sono agli inizi riguardo ai twintip.... e preferisco avere un pò più di agilità... ho paura che i 177 siano troppo lunghi per me..!!
 

.

assendo pure tt devi prenderli a maggior ragione più lunghi perchè avendo 2 code rialzate sciano come sci più corti... io sono 1.73 circa scio cn 181 :p
 
Mac 1,77 vanno bene...non c'entra essere agli inizi riguardo ai tuintip...l'unica cosa che c'entra è essere agli inizi con lo sci,inteso come disciplina...se non sei agli inizi con lo sci, vanno bene 177 per il discorso della parte effettiva di suoletta che poggia sul terreno...
Se invece stai iniziando...cosa che io ancora non ho capito...non sentiresti la differenza tra un tuintip ed un singoltip, quindi investi i risparmi in sane lezioni..e posticipa l'acquisto... :D
P.s---Sezione sbagliata qua si trattano alloggi.
Se veramente vuoi comprarti l'attrezzo,mettiti un annuncio in firma...così potrebbe perdersi nei meandrri del forum
 
Ok grazie ragazzi dei consigli...!!!
Come livello di sci mi sento di dire che sono un argento avanzato.... so che DEVO migliorare ma lo vorrei fare con un paio di sci nuovi.... io adesso ho dei volkl 220 energy 1,77....ma quando ho provato gli scott da 1,72 ho sentito da subito che ero più fluido....!!!
è per questo che ero mirato verso i bridge 1,69...!!!
 
Top