Ok grazie ragazzi dei consigli...!!!
Come livello di sci mi sento di dire che sono un argento avanzato.... so che DEVO migliorare ma lo vorrei fare con un paio di sci nuovi.... io adesso ho dei volkl 220 energy 1,77....ma quando ho provato gli scott da 1,72 ho sentito da subito che ero più fluido....!!!
è per questo che ero mirato verso i bridge 1,69...!!!