[TO-AO-VdA] *VENDUTI* Volkl Bridge 177 + Diamir Freeride M (non plus)

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Versione 07/08.
Hanno una riparazione della soletta con tassello vicino una lamina (integra).
La soletta è praticamente perfetta, le righe nere nelle foto sono veramente superficiali. Al tatto la soletta è liscissima.
Li consegno sciolinati e con lamine rifatte.
Peso totale sui 6 kg. Non pochi ma si possono usare anche per gite medie con medio allenamento (Ci ho fatto 1000 metri di dislivello domenica scorsa senza patire troppo).

Li do via perché la mia ragazza non si trova bene (sono suoi).
Per lei sono troppo lunghi, e io ho già troppi sci.
Consegna a mano in zona torino nord-Vda-Milano ovest.
Prezzo 200 + spedizione
Valuto anche la vendita dei soli sci senza attacco (diciamo 100 euro trattabili + Sped)

Foto qui.
http://community.webshots.com/album/570236274sMHypx
Cliccandoci sopra e sull'icona della lente di ingrandimento si possono vedere ad alta
risoluzione.

Ultima modifica:
Va benissimo. Il bello dei diamir è che si spostano sulla barra senza ribucare niente.
Vanno da 280 a 335 mm (ora sono quasi al max pere i miei scarponi 29)

Ciao..gli sci sono ancora disponibili? Se si avrei da farti un paio di domande: Potresti dirmi quanto è alta la tua ragazza? ..dovrei prenderli per la mia di ragazza (178cm x 55kg), non vorrei che fossero un po' troppo lunghi anche per lei :wink:
Visto che sono montati Diamir, mi chiedevo se per caso hai anche da vendere le pelli..
Ciao

.

Ultima modifica:
Sci ancora disponibili.
La mia ragazza è sui 170 ed è abituata a dei rossignol B2 167 (78 al centro).
Tra l'altro scia bene ma non di potenza e cosi passando a uno sci più largo e un po più lungo non si è trovata bene. Più in pista che fuori a dir la verità. Sulla farina era molto contenta degli sci. Solo che noi sciamo anche abbastanza in pista e li trovava poco reattivi sul cambio.
Gli sci essendo twin tip non sono alti in assoluto.
Anzi, sono più bassi dei k2 Mt Baker 174.
Io sono 178 e mi arrivano a livello della fronte.
Io li ho provati qualche volta e li trovo facili, anche grazie alla sciancratura abbastanza accentuata per un freeride. Non li tengo perché ho il mantra che è simile e mi sto dando al Telemark.
Se vuoi altre info oppure vederli/provarli non c'è problema.
Lei lavora a mirafiori, non lontano da grugliasco.
Potreste mettervi d'accordo per incontravi.
Le pelli non le ho. Ho le mie per i Mt baker larghi 88 mm e le avevo adattate per provare. Sui traversi ripidi ho dovuto mettere i coltelli.
Ciao, Fabio.

Ciao, hai novità sulla vendita?
Io continuo a sperarci :arf::arf::arf::arf::arf::arf::arf::arf::arf::arf:
Ciao
Claudio

Peccato!!
Per me intendo!
Mi dovro muovere più velocemente la prossima volta.
Comunque, per chi legge, sono in cerca di Bridge o sci equivalente.
Mi piacciono molto gli Anthem di Line , meglio ancora Octoland o Spirals, se qualcuno li ha da vendere a prezzo decente si faccia sentire.
Grazie a tutti
Claudio