[RM e provincia] cerco sci (95-100centro) +attacco(skialp)+ pelli

zigzagschool

New member
Visto che sono completamente indeciso, provo a decidere dando peso a quanto mi si alleggerisce il portafogli.

In piu trovassi tutto in una botta non sarebbe male.

Sci intorno 180 cm.
Ne ho visti una marea ma non riesco a decidere, sarebbe il secondo paio! Il primo da tutti i giorni è uno Zag Big 84, ne cerco uno un pò piu "galleggiante" per il polverone!!
Aspetto news...
Grazie
 
Top