Prali??

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
Ragazzi chi mi sa dare due informazioni su questo comprensorio? una sgambatina tanto per cambiare le solite stazioni e puntare su una meno conosciuta ne vale la pena?

Non ci ho ancora girato d'inverno, ma ci sono stato quest'estate, e secondo me ha ottime piste, gli impianti non sono modernissimi, ma hai un bel dislivello, e guardando i boschi, sembra ci siano ottimi fuoripista.
Al rifugio in cima all'alpet si mangia da dio e si spende poco!

Non ci ho ancora girato d'inverno, ma ci sono stato quest'estate, e secondo me ha ottime piste, gli impianti non sono modernissimi, ma hai un bel dislivello, e guardando i boschi, sembra ci siano ottimi fuoripista.
Al rifugio in cima all'alpet si mangia da dio e si spende poco!

Interessante! dato che poi sarà un uscita di gruppo verso marzo con l'arrivo della primavera e il rischio neve-pappa il rifugio farà comodo!!:semagna:
Cmq sai se è un posto tranquillo non troppo battuto dai merenderi? perchè non è molto grosso e sai non vorrei trovarci un carnaio...

saevolete informazioni su prali chiedete pure... sono di casa....
piste tutte molto belle e tecniche.. con ottime dislivelli.. ce ne sono un paio con 1100 m di dislivello.. e se fatte allegre arrivi giu cn le gambe belle indispettite..
il bello del posto sono i fuori pista.. sia nel bosco sia fuori.. c'è tt quello che uno vorrebbe..
gl'impianti sono stati messi a nuovi 3 stagioni fa.. con 2 seggiovie biposto CCM.. non velocissime ma in linea per quello che serve per la stazione.. uno skilift ciatlet .. staccato c'è il baby..
prezzi popolari.. 20 euro il giornaliero festivo 16 il pomeridiano..
14 il giornaliero feriale 12 il pomeridiano.. sconto universitario/cai 2 euro in meno..

qua c'è un mio post speciale su prali:http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=27866

se serve altro.. resto a disposizione..

saevolete informazioni su prali chiedete pure... sono di casa....
piste tutte molto belle e tecniche.. con ottime dislivelli.. ce ne sono un paio con 1100 m di dislivello.. e se fatte allegre arrivi giu cn le gambe belle indispettite..
il bello del posto sono i fuori pista.. sia nel bosco sia fuori.. c'è tt quello che uno vorrebbe..
gl'impianti sono stati messi a nuovi 3 stagioni fa.. con 2 seggiovie biposto CCM.. non velocissime ma in linea per quello che serve per la stazione.. uno skilift ciatlet .. staccato c'è il baby..
prezzi popolari.. 20 euro il giornaliero festivo 16 il pomeridiano..
14 il giornaliero feriale 12 il pomeridiano.. sconto universitario/cai 2 euro in meno..

qua c'è un mio post speciale su prali:http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=27866

se serve altro.. resto a disposizione..

Complimenti per le bellissime foto... ti volevo chiedere la situazione affollamento com'è ? perche io contavo di andarci durante la settimana per godermi bene la giornata!

.

Perfetto perfetto!!!! :YYY e senti visto che sei del posto...la pista piu bella ? quella che consigli di fare a tutta al mattino appena fresata?88OO-)

Dal Bric scendi giu' per il muro centrale del Bric e poi ti fai una Verde/Miandette. Come prima pista ti "allena" la gamba. Poi come seconda io mi farei la Oro che è poi la mia preferita......di pista.....;)
Peccato che fuori la neve sia ventata....

Dal Bric scendi giu' per il muro centrale del Bric e poi ti fai una Verde/Miandette. Come prima pista ti "allena" la gamba. Poi come seconda io mi farei la Oro che è poi la mia preferita......di pista.....;)
Peccato che fuori la neve sia ventata....

Quindi al momento le condizioni per qaulche fuoripista tranquillo non sono eccezionali?

no... fuori è tutta ventata e la neve è dura.. oggi sono statlo a limone.. non potevi mettere gli sci fuori dalle piste.. e anche in pista la neve era dura come il marmo.. lastre di ghiaccio assurde.. a prali sicuramente in pista non trovi queste condizioni.. c'è una neve fantastica!! in settimana vai tranquillo che non c'è anima viva...

no... fuori è tutta ventata e la neve è dura.. oggi sono statlo a limone.. non potevi mettere gli sci fuori dalle piste.. e anche in pista la neve era dura come il marmo.. lastre di ghiaccio assurde.. a prali sicuramente in pista non trovi queste condizioni.. c'è una neve fantastica!! in settimana vai tranquillo che non c'è anima viva...

Che bello sto gia godendo al pensiero!!!!!!!!:arf:

visto che in questi giorni si parla tanto di questo posto...Qualcuno mi sa dare info?
Il sito qual è? Se è questo Nuova 13 laghi perchè non riesco a trovarci nè la skimap nè il listino prezzi??? :shock:
Quanti km di piste?
Certo da Monza è lontanuccia però la:MONKEYballa :D

skimap-medium_Piemonte-Prali.jpg

Questa cartina, presa da skiforum, è aggiornata? Aprirebbero la parte alta? mmm...

visto che in questi giorni si parla tanto di questo posto...Qualcuno mi sa dare info?
Il sito qual è? Se è questo Nuova 13 laghi perchè non riesco a trovarci nè la skimap nè il listino prezzi??? :shock:
Quanti km di piste?
si, il sito è quello, è ancora in versione "summer" ma a quanto ne so a breve aggiorneranno.
Per info meglio aspettare che qualche local ti risponda ;)
Lontanuccio ma ne vale la pena :HIP

Quanti km di piste?
Mai fatto in giornata, cmq è fattibilissimo, per il resto costa di + l'autostrada e benza che tutto il resto.
Lo skipass ad occhio e croce sarà come quello di Piazzatorre...