trovare in rete fat usati in vendita

ziggyrules

New member
giusto per curiosità guardando sulla rete possibile che nessuno in italia venda sanouk kuro hellbent eppro? magari sono io che non so cercare...

oltre le pagine del nostrqo mercatino intendo

Kuro? solo un folle ( o un genio ) li venderebbe uno sci appena uscito ed esaurito o quasi a livello mondiale, per lo più con tutto quello che è sceso.
sanouk? secondo me chi li ha non li vende sicuramente, chi li voleva cambiare li ha venduti da tempo.
Hellbent? e per sostituirli con che? kuro? ( vedi sopra ) Praxis ( questa è per Irebec )

giusto giusto ma si sa sparando nel mucchio ualcosa si prende, c'è gente che ancora lo scorso mese in scozia ha trovato nel fienile della casa del vecchio zio una bugatti tipo 57 (parliamo di forse un milione di euro)

NO Ziggy, ti correggo: la Bugatti verra' battuta ad una base di SEI milioni di euri.
Fonte: Quattroruote:DRUNK

.

NO Ziggy, ti correggo: la Bugatti verra' battuta ad una base di SEI milioni di euri.
Fonte: Quattroruote:DRUNK

il mio sogno proibito...trovarla e POSSEDERLA (rimane una deqlle macchine più belle, innovative (aveva parti in magnesio di carrozzeria?)ed emozionanti di sempre

giusto giusto ma si sa sparando nel mucchio ualcosa si prende, c'è gente che ancora lo scorso mese in scozia ha trovato nel fienile della casa del vecchio zio una bugatti tipo 57 (parliamo di forse un milione di euro)

Il mio messaggio esprimeva questo, adattato al tuo esempio.
Trovare un paio di kuro usati in vendita è come trovare una lamborghini di 3 mesi a km 500 il cui proprietario senza eredi è moro d'infarto e ha lasciato nel testamento che il primo che la trova se la piglia.
possibilità? ZERO :D:D:D:D:D:D

Se avessi dovuto sparare un proiettile in tutti i mucchi del mondo per cercare una Bugatti a quest'ora la Bugatti me la sarei pagata col costo dei proiettili e probabilmente non l'avrei trovata.

Se li vuoi nuovi al massimo provi a chiamarmi, oppure se vuoi prenotarti per quelli dell'anno prossimo in arrivo a settembre.