[CO] VENDO volkl sanouk 193 + attacchi Marker 1400 a 250 €

disnei

DISNEI
vendo volkl sanuk perfetti...solo la grafica un po graffiata...cmq lae funzionalita' perfette...il modello non e' quello in legno ma quello tutto nero con il samurai...vendo con attacchi da slalom marker pro1400...perfetti anke quelli...tutto a 400 euro trattabili...

diciamo che la descrizione dello sci non è molto tecnica ("Sanuk" e non "Sanouk", attacchi da slalom ???????? ) .....

senti disnei del cazzo ste truffe di merda mi fanno girare le palle a turbine..quindi stai molto attento che ti inculiamo tutti..

Ciao disnei, di dove sei?
Se non sei molto distante da Vicenza potresti passare a farmeli vedere?
Ti va?

sanouk...skusate nn ho messo la "o"

...non kapisco cosa state dicendo...non e' assolutamente una truffa...poi come fai ad averli pagati la meta' di 400 euro con gli attacchi...mi sembra un pò poko...sui siti internet sono in giro a 600$...se ci sommiamo anche gli attacchi...venderli a 400 euro TRATTABILI mi sembra una cifra onesta...sono tenuti benissimo a parte qualche graffio sulla grafica!! ci sono graffi perchè essendo molto larghi quando pieghi e' facile che si toccano...x il resto gli sci sn perfetti!! gli attacchi sono i marker pro1400...e' un ottimo attacco...mi hanno detto ke è uno attacco da slalom...poi boh!! cmq io sono di como...

Niente disnei, è passato qui tempo fa un truffatore, e bribe79 ne ha riportato i topic in cui se ne parlava :D

Equivoci a parte, il problema è che ormai qui molti fanno riferimento ai prezzi con cui vengono venduti svariati sci da freeride su siti come sport-conrad, telemark-pyrenees, e presso negozianti tedeschi che mettono sci all'asta su ebay... per farti un esempio, i Rossignol Bandit B3 che di listino sono a 666 € (solo sci), skibilek li dà via all'asta a 200 € se non meno... a parte le inevitabili polemiche sul fatto se quegli sci fossero delle seconde o delle terze scelte.

...guarda diro' la verita'...io nn mi intendo molto di sci...ed e' proprio per questo ke ho comprato questi sci appena li ho trovati e li ho pagati magari tantissimo...magari se avessi conosciuto qualcuno o avessi cercato in giro un po' meglio li avrei trovati a meno!!...li vendo perche' li ho usati poco...vorrei uno sci piu' tranquillo...tipo freestyle...se voi sapete qualche occasione a poco...
poi se trovati i sanouk a 200 euro uno sci tranquillo da freestyle lo pago 100...

Scusa ma se non ti intendi molto di sci... come mai hai comprato uno sci così particolare come il sanouk? Ti ispirava? O ti ha convinto qualcuno a comprarli?