Contatta direttamente ELAN

Vonreiter

New member
Contatta direttamente ELAN





Salve a tutti ragazzi, non voglio dilungarmi sul come e perchè sono io che scrivo queste righe ma la cosa certa è che Skiforum dopo le innumerevoli richieste vi mette in contatto diretto con una casa di sci e che casa!

Spero sia cosa gradita !

ELAN si mette a disposizione degli utenti di skiforum per rispondere alle domande tecniche commerciali e di indirizzamento sui prodotti.


Qui sotto trovate il link del form per mandare le comunicazioni direttamente in Elan e la stessa vi risponderà personalmente a domande su:


  • Dove trovare i prodotti nel dealer piu vicino
  • Esatto modello per Sciare in base al Vs peso, altezza, livello di capacità
  • Informazioni tecniche dei prodotti in commercio
  • Prezzi della collezione 2008/2009

Tutto sui Test ELAN


scrivete a:
(un attimo di pazienza, servizio in manutenzione)http://www.skiforum.it/forum/elan-skis/
 
da amante di elan invece a me questa commistione forums / iniziative para-commerciali non piacciono affatto ... ragion per cui in passato ho evitato certi forum... esiste gia un sito web elan, avranno pure un contattaci a cui rispondono, o no...
 
Vonreiter, sei promoter Elan?

No assolutamente...ho solo partecipato ad un test e gli ho detto che c'e tanta gente che stima il marchio ma non sa come trovarli...allora ho proposto il fatto di fargli mandare le mail...tutto qui...chi vuole puo scrivere...liberamente ..poi la risposta spero gliela diano..

tutto qui...
 
No assolutamente...ho solo partecipato ad un test e gli ho detto che c'e tanta gente che stima il marchio ma non sa come trovarli...allora ho proposto il fatto di fargli mandare le mail...tutto qui...chi vuole puo scrivere...liberamente ..poi la risposta spero gliela diano..

tutto qui...

si e gli elefanti volano

scusa ma da come hai scritto questo thread non si direbbe proprio, piuttosto si direbbe che tu parli a nome di questo forum, in primis, e secondo poi di elan.

tu hai letteralmente scritto : " Skiforum dopo le innumerevoli richieste vi mette in contatto diretto con una casa di sci e che casa!"

e chi sei tu, skiforum?

forse occorrerebbe l'intervento chiarificatore di fabio. lui, che gli altri utenti siano daccordo o meno, puo' prendere le strade che crede, sara' poi l'utenza a premiarlo o meno, ma che adesso si moltiplichino questi banner pubblicitari di una ditta mi pare davvero troppo...

elan perde punti in maniera VERTIGINOSA cosi'
 
si e gli elefanti volano

scusa ma da come hai scritto questo thread non si direbbe proprio, piuttosto si direbbe che tu parli a nome di questo forum, in primis, e secondo poi di elan.

tu hai letteralmente scritto : " Skiforum dopo le innumerevoli richieste vi mette in contatto diretto con una casa di sci e che casa!"

e chi sei tu, skiforum?

forse occorrerebbe l'intervento chiarificatore di fabio. lui, che gli altri utenti siano daccordo o meno, puo' prendere le strade che crede, sara' poi l'utenza a premiarlo o meno, ma che adesso si moltiplichino questi banner pubblicitari di una ditta mi pare davvero troppo...

elan perde punti in maniera VERTIGINOSA cosi'

Fabio lo sa eccome non ho fatto io il modulo...se la cosa non serve ...scrivetegli e la toglie..era solo per aiutare quanti di elan non riescono avere notizie ...ho scritto quello perche nei post a cui ho risposto tante volte ci si lamenta che non si sa dove trovare i prodotti elan..chi meglio di loro per aiutarvi...poi se la cosa da fastidio...toglietela..
 
tu hai letteralmente scritto : " Skiforum dopo le innumerevoli richieste vi mette in contatto diretto con una casa di sci e che casa!"

e chi sei tu, skiforum?

forse occorrerebbe l'intervento chiarificatore di fabio. lui, che gli altri utenti siano daccordo o meno, puo' prendere le strade che crede, sara' poi l'utenza a premiarlo o meno, ma che adesso si moltiplichino questi banner pubblicitari di una ditta mi pare davvero troppo...

A) Skiforum "sono ancora io" Avete ragione, capisco che volete dire, specialmente i veterani... :D... sto anno mi sono, causa problemi vari, lasciato prendere la mano ma dalla prossima stagione gestirò nuovamente tutto da solo; però se mi contattano i responsabili delle varie company a me fa piacere e valida la credibilità del forum, non la abbassa!
B) almeno con ELAN è tutto "in chiaro"... ci sono piuttosto molti utente più o meno camuffati che scrivono pesando le parole senza apertamente dire da che parte stanno;
C) OSSERVATE BENE QUESTA FRASE, grande verità:
Ottima idea,sarebbe bello ampliarlo alle altre case costruttrici
da amante di elan invece a me questa commistione forums / iniziative para-commerciali non piacciono affatto ...
"ma perchè Skiforum non contatta le aziende e collabora?"
"ma perche Skiforum collabora con aziende? Perde credibilità!"
Succederà:
"Ma perchè non si organizzano Skitest con altre aziende"
"Ma perchè Skiforum organizza skitest con le aziende? Perde credibilità".

Quindi chi vuole scrive ai responsabili ELAN, chi non vuole non lo fa, chi trova il sito pieno di pubblicità mi contatti che ci mettiamo d'accordo su come gestire le spese.
Oppure tasto "esci" in alto a destra e cancelll link dai preferiti.

elan perde punti in maniera VERTIGINOSA cosi'
Una azienda che collabora con il forum leader di quell'argomento e si mette a disposizione per un contatto diretto perde punti? Davvero difficile far felici tutti i clienti!

Grazie del feedback :D
 
@ fabio:

il tuo ragionamento non fa una grinza.

E sono molto daccordo che meglio, o meno peggio, una sponsorizzazione palese piuttosto che un mob di simpatizzanti non disinteressati di questo negozio o quella marca di accessori.

Ovviamente tra accettare di buon grado una valanga di pubblicita' occulta o meno e cancellarsi credo ci sia spazio, appunto, per un feedback di disappunto.

per contattare elan (o fisher o oakley, o burton) basta digitare il nome azienda in google.

Ed elan perde molti punti eccome laddove si intende che se scrivi tramite il loro sito non ti cagano, se invece passi per un forum forse si. pessimo concetto.
 
"Ski test Elan a Sestriere: chi l'ha visto?" == già il titolo di questa discussione, al di là delle possibili giustificazioni, non è una buona pubblicità!!
 
"Ski test Elan a Sestriere: chi l'ha visto?" == già il titolo di questa discussione, al di là delle possibili giustificazioni, non è una buona pubblicità!!

Il titolo l'ho scritto io dopo un inutile trasferimento a Sestriere e l'ho
scritto su Skiforum perché è in questo forum che ho letto il thread che
pubblicizzava il test.

Mi sembrerebbe doveroso aggiornare le informazioni relative ad un evento,
il bello di internet è proprio questo, poter dare e ottenere informazioni in
tempo reale, invece mentre mi aggiravo sulle piste, il thread non riportava
alcuna nuova indicazione e il numero di telefono indicato non rispondeva.

Fortunatamente, con il senno di poi, non sono riuscito a convincere due
amici a venire con me, altrimenti mi sarei sentito in grave imbarazzo, visto
che avevano altri programmi.

Avevo "simpatia" per il marchio Elan, ma dopo questo "pacco" lo devo considerare
come alcune persone che promettono e non mantengono: inaffidabili.
 
Ho preso a prestito solo il titolo della discussione che avevi aperto proprio per evidenziare la brutta figura e far porre l'attenzione a chi aveva proposto questo marchio, creandogli un canale privilegiato per la comunicazione con i potenziali clienti ed il post-vendita xcensx
 
]

ma rispondono? Boh... Gli ho mandato la mail 3 giorni fa... Tra una cosa e l'altra mi sta passando la voglia di comprare elan...

ah si? classico passo piu lungo della gamba? beh gli sci saranno sempre ottimi, ma che serie di figure barbine :D

comunque, ad onor del vero ho visitato solo uno skitest elan ed erano stati molto gentili e simpatici.

@ HuskerDu : ma sei il fratello di amen? :D
 
Top