(vr) cerco sci max 200 euro

un pò generica come richiesta.....

se vuoi comunque ho dei Volkl P60 world cup da giganet, h 186, con attacchi Marker Piston M14
 
Qui abbiamo qualche sci proprio economico

Atomic Punx del 2008 strausati 20 euro
Atomic PIMP del 2008 quasi nuovi 150 euro
Atomic Punx del 2008 usati parecchio, ma ancora interi 40 euro
K2 fujative direi non tanto male 80 euro.

I primi due son piu' uno scherzo perchè son davvero conciati per le feste, i pimp invece son davvero quasi nuovi, gli avro' usati 3-4 volte in tutto...
 

.

Qui abbiamo qualche sci proprio economico

Atomic Punx del 2008 strausati 20 euro
Atomic PIMP del 2008 quasi nuovi 150 euro
Atomic Punx del 2008 usati parecchio, ma ancora interi 40 euro
K2 fujative direi non tanto male 80 euro.

I primi due son piu' uno scherzo perchè son davvero conciati per le feste, i pimp invece son davvero quasi nuovi, gli avro' usati 3-4 volte in tutto...

quelli da 20 euro sono sciabili? (potrei usarli dietro casa o li porterei in baita)

oppure li tengo e li vendo su ebay quando andrai agli xgames...così ci guadagno :D
 
Top