.
Qui abbiamo qualche sci proprio economico
Atomic Punx del 2008 strausati 20 euro
Atomic PIMP del 2008 quasi nuovi 150 euro
Atomic Punx del 2008 usati parecchio, ma ancora interi 40 euro
K2 fujative direi non tanto male 80 euro.
I primi due son piu' uno scherzo perchè son davvero conciati per le feste, i pimp invece son davvero quasi nuovi, gli avro' usati 3-4 volte in tutto...