..come da titolo, ho deciso di vendere un po’ a malincuore i miei Pimp (modello 2007/2008)!
Il motivo è solo uno: siccome questa stagione dovrò dedicarla completamente al friiiiraid e lasciar perdere il park e il fs-backcountry (mi sono rotto ancora prima di iniziare e non posso permettermi altre terribili cartelle), ho deciso di comprarmi un bel paio di fattoni (+ ciccioni dei Pimp) per godermi a pieno la polverina!!
Asta 183cm 126-103-118
Attacco Salomon Z12ti montato a +2 dal classic mount
Condizioni sci e attacchi: molto buone (hanno alle spalle solo 6 uscite) ..ovviamente qualche segno sulla soletta ma assolutamente niente di marcato e profondo.
Prezzo: 280 euri con attacchi + eventuali spese di spedizione!
..per altre info chiedete pure!!
Allego qualche foto
Pimp
Pimp 02
Pimp 03
Pimp 04
Pimp 05
Pimp 06
Il motivo è solo uno: siccome questa stagione dovrò dedicarla completamente al friiiiraid e lasciar perdere il park e il fs-backcountry (mi sono rotto ancora prima di iniziare e non posso permettermi altre terribili cartelle), ho deciso di comprarmi un bel paio di fattoni (+ ciccioni dei Pimp) per godermi a pieno la polverina!!
Asta 183cm 126-103-118
Attacco Salomon Z12ti montato a +2 dal classic mount
Condizioni sci e attacchi: molto buone (hanno alle spalle solo 6 uscite) ..ovviamente qualche segno sulla soletta ma assolutamente niente di marcato e profondo.
Prezzo: 280 euri con attacchi + eventuali spese di spedizione!
..per altre info chiedete pure!!
Allego qualche foto
Pimp
Pimp 02
Pimp 03
Pimp 04
Pimp 05
Pimp 06
Ultima modifica: