[BS] *VENDUTI* Atomic Pimp - 183cm

Tullo

New member
..come da titolo, ho deciso di vendere un po’ a malincuore i miei Pimp (modello 2007/2008)!
Il motivo è solo uno: siccome questa stagione dovrò dedicarla completamente al friiiiraid e lasciar perdere il park e il fs-backcountry (mi sono rotto ancora prima di iniziare e non posso permettermi altre terribili cartelle), ho deciso di comprarmi un bel paio di fattoni (+ ciccioni dei Pimp) per godermi a pieno la polverina!!
Asta 183cm 126-103-118
Attacco Salomon Z12ti montato a +2 dal classic mount
Condizioni sci e attacchi: molto buone (hanno alle spalle solo 6 uscite) ..ovviamente qualche segno sulla soletta ma assolutamente niente di marcato e profondo.
Prezzo: 280 euri con attacchi + eventuali spese di spedizione!

..per altre info chiedete pure!!

Allego qualche foto

Pimp
28659-img0900-rid.jpg

Pimp 02
28660-img0901-rid.jpg

Pimp 03
28661-img0902-rid.jpg

Pimp 04
28662-img0903-rid.jpg

Pimp 05
28663-img0908-rid.jpg

Pimp 06
28664-img0913-rid.jpg

Ultima modifica:
..proprio nessuno interessato?? Il rapporto qualità-condizioni sci-prezzo vi posso assicurare che è ottimo!! :wink:

..solo attacchi no. In caso potrei fare il contrario (solo aste)! ..anche se rimango più propenso a vendere tutto assieme

..proprio nessuno interessato?? Il rapporto qualità-condizioni sci-prezzo vi posso assicurare che è ottimo!! :wink:

Anche secondo me è ottimo! E poi sono bellissimi e dalle foto sembrano quasi come nuovi. Peccato che non sono interessato, visto che come misure sono molto simili ai miei Made'n AK. :tuttook:

lo sci è perfeto..visto ke gli ho visti pima ke venissero messi in vendita..e il prezzo direi ke è un vero affare..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:checepossofa::checepossofa:
dai scendiamo a 265euri + 25 x la spedizione che fanno in tutto 290! Se passate da Brescia o siete in zona Campiglio-Pinzolo nel weekend ve li posso posso consegnare a mano! ..così voi evitate i 25€ e io evito lo sbattimento della spedizione :KKO:

Mi voglio rovinare :KKO::KKO:
Ultimo ribasso (sotto non posso davvero andare): 250€+25€ di spedizione! Altra opzione x la consegna: a mano c/o skitest MDL settima prossima in Tonale!!

..dai dai che il prezzo adesso è veramente moooolto interessante!!